giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi cambia attacco e difesa: probabili formazioni per Roma-Juve

Probabili formazioni Roma-Juventus: le scelte di De Rossi e Allegri in vista del match

La Roma si prepara ad affrontare la Juventus all’Olimpico in una partita che potrebbe essere cruciale, considerando la situazione in classifica e il calendario impegnativo che attende la squadra capitolina. Anche la Juventus, però, sta attraversando un momento difficile con poche vittorie all’attivo. La posizione di Massimiliano Allegri è sempre più incerta e una vittoria potrebbe garantirgli un posto in Champions League, obiettivo condiviso con la Roma.

La sfida al vertice

Il risultato di questo match potrebbe essere determinante per entrambe le squadre. Tuttavia, le scelte di De Rossi potrebbero essere influenzate dal ritorno contro il Leverkusen in Germania. Ecco quindi le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo.

# De Rossi e Allegri sul campo

Una partita cruciale si prospetta per entrambe le squadre alla ricerca di stabilità e di un posto in Champions League per la prossima stagione. Allegri dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2, con Chiesa e Vlahovic in attacco e un centrocampo composto da Mckennie, Locatelli e Rabiot. Spazio a Weah sulla fascia destra e Cambiaso sulla sinistra. In difesa, Allegri dovrebbe confermare Danilo, Gatti e Bremer, con Szczesny in porta. De Rossi, d’altra parte, deve valutare il ritorno contro il Leverkusen e potrebbe schierare Dybala in attacco e Llorente come terzino destro.

Ecco le possibili formazioni dei due allenatori per questo importante match:

Roma (4-3-3, probabile formazione): Svilar; Llorente, Ndicka, Smalling, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, Zalewski. All. De Rossi

Juventus (3-5-2, probabile formazione): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

LIVE NEWS