domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Scambio sorprendente in Serie A: Lukaku in arrivo

Romelu Lukaku potrebbe abbandonare la Roma a fine stagione. Il rendimento del calciatore belga è stato altalenante, e il costo del suo riscatto è di circa 40 milioni di euro, una cifra che potrebbe risultare troppo alta per la Roma in assenza di qualificazioni alla Champions League. Daniele De Rossi e la squadra giallorossa dovranno quindi dare il massimo per cercare di raggiungere gli obiettivi stagionali.

Una possibile destinazione in Serie A

Lukaku potrebbe essere coinvolto in una sorprendente operazione di mercato che lo vedrebbe lasciare la Roma ma restare in Serie A. Diversi club, tra cui il Napoli, stanno monitorando la situazione del calciatore belga. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, potrebbe concretizzarsi uno scambio con il calciatore Victor Osimhen, che potrebbe lasciare il Napoli dopo una stagione altalenante.

Trattative in corso

Il PSG sarebbe interessato a Osimhen, ma il Napoli avrebbe avviato contatti con il Chelsea per un’operazione che potrebbe coinvolgere Lukaku. Questo scambio potrebbe portare vantaggi a tutte le parti coinvolte, con i Blues che otterrebbero uno sconto sulla clausola di Osimhen e il Napoli che si assicurerebbe un sostituto di alto livello a costi contenuti. La situazione si fa sempre più interessante sul fronte di queste possibili trattative di mercato.

LIVE NEWS