domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Diretta TV e Streaming: Come Guardare la Partita Bayer Leverkusen-Roma

Diretta TV e streaming di Bayer Leverkusen-Roma: tutte le informazioni

Adesso arriva il momento decisivo: la Roma, dopo l’inaspettata sconfitta interna, è chiamata a una clamorosa operazione di riscatto in casa del Bayer Leverkusen, squadra guidata dall’esperto Xabi Alonso. L’appuntamento è fissato per giovedì 9 Maggio 2024 alle ore 21:00, alla BayArena. Il compito non sarà agevole, vista la situazione a svantaggio nel risultato dell’andata, ma in campi avversi la squadra della Capitale ha più volte dimostrato di saper regalare sorprese.

Ritorno in semifinale di Europa League: la sfida è aperta

Si replica il duello tra Roma e Bayer Leverkusen in semifinale di Europa League, confronto che lo scorso anno aveva visto prevalere i giallorossi che avevano guadagnato l’accesso alla finale. Quest’anno, tuttavia, il Bayer Leverkusen appare più solido e determinato, come dimostra l’ottimo avvio in casa nella sfida d’andata e una striscia positiva di 48 match senza sconfitte. La formazione guidata da Xabi Alonso, attuale campione della Bundesliga, arriva alla sfida forte dell’ultimo successo interno con l’Eintracht Francoforte. Per la Roma di De Rossi, invece, dopo il pareggio ottenuto con la Juventus, serve una prestazione di altissimo livello per ribaltare l’esito beffardo dell’andata e conquistare il pass per la finale a Dublino.

La diretta TV e le opzioni streaming per vedere Bayer Leverkusen-Roma

Vuoi assistere all’appassionante ritorno della semifinale dell’Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma? Ecco tutto quello che c’è da sapere. In anteprima, il match sarà appannaggio di Rai1 e sarà visibile anche sulle reti di Sky Sport. Inoltre, gli appassionati potranno sfruttare vari sistemi di streaming come Raiplay, Sky Go, Now Tv e DAZN. In alternativa si potrà seguire la diretta testuale del match assieme al pre e post partita sul sito Vocegiallorossa.it.

LIVE NEWS