giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma in prestito: Eccellente Kumbulla, Darboe è decisivo, ma Belotti gioca solo pochi minuti

Riassunto delle performance dei calciatori della Roma in prestito ad altre squadre

In una nuova edizione della nostra rubrica dedicata ai calciatori della Roma attualmente in prestito, riportiamo i risultati e gli highlight delle loro prestazioni più recenti.

Ola Solbakken: Assente per infortunio

Ola Solbakken non ha preso parte all’ultimo scontro tra Urawa Reds e Yokohama F. Marions che si è concluso con un punteggio di 2-1 a favore dell’Urawa Reds. Attualmente, il calciatore è in prestito all’Urawa Reds.

Marash Kumbulla: Solido in difesa

Marash Kumbulla ha reso una performance notevole nel recente incontro tra Sassuolo e Inter, conclusosi con un 1-0 a favore del Sassuolo. Il difensore giallorosso ha dimostrato la sua fisicità diverse volte durante la partita, sventando vari attacchi, in particolar modo verso la fine della partita con una concitata azione su Arnautovic.

Ebrima Darboe: Pimpante e tattico

Ebrima Darboe è stato cruciale nella vittoria di 1-0 della Sampdoria contro la Reggiana. Mostrandosi pimpante e in forma, ha rubato palla e condotto una veloce galoppata dalla sua metà campo al limite dell’area avversaria, subendo un fallo che ha portato alla punizione da cui è nato il gol della vittoria di Esposito.

Eldor Shomurodov: Intramontabile, ma senza risultati

Nell’ultimo incontro tra Cagliari e Lecce, Eldor Shomurodov è entrato a partita in corso, purtroppo senza riuscire a lasciare il segno. Nonostante il suo impegno, ha incontrato difficoltà a tenere palloni in avanti.

Andrea Belotti: Pochi minuti ma grinta indiscutibile

Andrea Belotti ha avuto poco tempo in campo nel recente match tra Hellas Verona e Fiorentina. Nonostante questo, ha tentato un tiro da fuori area nel finale, che è andato purtroppo a lato.

Davide Mastrantonio: da annotare

Infine, Davide Mastrantonio, attualmente in prestito alla Pro Vercelli, si sta preparando per la partita contro la Giana Erminio. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti sulle sue performance.

LIVE NEWS