mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

In vista degli ultimi match, De Rossi privilegia i giocatori chiave

De Rossi, il tempo delle scelte è arrivato

In vista degli ultimi due impegni di campionato della Roma, mister De Rossi si affiderà unicamente ai suoi uomini migliori. Smaltita la delusione dopo la sconfitta in casa dell’Atalanta, la squadra vuole chiudere al meglio il campionato contro Genoa ed Empoli. Con sei punti in palio per blindare il sesto posto, il tecnico non farà più sconti a nessuno.

Roma, De Rossi punta sui fedelissimi

Sarà un finale di stagione riservato ai “fedelissimi” della squadra. Senza più dover giocare ogni tre giorni, De Rossi potrà preparare le sfide contro Genoa ed Empoli con tranquillità. Le scelte del tecnico saranno indicative anche per la prossima stagione, e si prevede che giocatori come Mancini, Pellegrini, Cristante e altri saranno dati ampio spazio. Altri giocatori, come Sanches, Aouar e Karsdorp, difficilmente vedranno il campo se non in casi di necessità.

Per il resto della rosa, De Rossi darà fiducia ai suoi uomini migliori, che hanno dimostrato di essere determinanti per il miglioramento della squadra. Sarà un momento importante per consolidare le basi per la prossima stagione e per chiudere al meglio una stagione complicata.

LIVE NEWS