giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Incontro tra Friedkin e De Rossi: il clamoroso indizio sul nuovo DS della Roma

La Roma ha pareggiato 1-1 in casa contro la Juventus in una partita che ha rimandato la discussione sulla qualificazione in Champions League alla sfida contro l’Atalanta. Dopo la riunione tra De Rossi e i Friedkin, sono emerse importanti novità.

La partita contro la Juventus

La Roma ha ottenuto il secondo pareggio consecutivo in campionato con un buon inizio allo stadio Olimpico. Nonostante abbiano segnato per primi grazie a Romelu Lukaku, sono stati raggiunti da un gol di Bremer. Il punto conquistato è più utile alla Juventus di Allegri che alla Roma, che ora si trova obbligata a vincere contro l’Atalanta per difendere il quinto posto in classifica.

La corsa alla Champions League e il calciomercato estivo

La qualificazione alla prossima Champions League potrebbe cambiare le dinamiche del calciomercato estivo della Roma, attualmente al quinto posto in campionato. L’Atalanta, distante solo tre punti, ha ancora due partite da recuperare. Il mancato recupero della sfida contro la Fiorentina potrebbe alterare gli equilibri nella zona europea della Serie A. Nel frattempo, si attendono sviluppi dalla proprietà Friedkin.

Rinnovo De Rossi e nuovo Direttore sportivo: la decisione dei Friedkin

Dopo un confronto proficuo tra la presidenza Friedkin e De Rossi, la Roma ha deciso di proseguire con l’ex Capitano. Si prevede un prolungamento del contratto di De Rossi per due anni, con un’opzione per il terzo. L’annuncio ufficiale arriverà a breve, insieme alla presentazione del nuovo Direttore sportivo scelto dai Friedkin, la cui identità ancora è top secret.

LIVE NEWS