giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Moviola Roma-Juve: Colombo delude, manca un cartellino rosso

La partita tra Roma e Juventus si è conclusa con un pareggio 1-1 allo stadio Olimpico. La moviola della gara ha evidenziato errori da parte dell’arbitro Andrea Colombo, in particolare un cartellino rosso mancante nella ripresa.

Errori Arbitrali tra Roma e Juventus

Le sfide tra Roma e Juventus sono spesso segnate da polemiche arbitrali e anche nell’ultimo incontro non è mancato il dibattito sull’operato del direttore di gara. La partita di ieri sera ha visto un gol per parte nella prima metà del match, con i giallorossi che hanno segnato per primi grazie a Romelu Lukaku, seguito dal pareggio della Juventus con la rete di Gleison Bremer. La moviola dei quotidiani ha criticato senza mezzi termini l’arbitraggio di Andrea Colombo.

Fioccano le critiche per l’arbitro della sezione di Como. La moviola ha evidenziato problemi nella gestione dei cartellini da parte di Colombo, suscitando l’ira di Daniele De Rossi. Il tecnico della Roma ha sottolineato l’errore dell’arbitro nel non espellere Timothy Weah che, dopo essere stato ammonito nei primi minuti di gioco, ha commesso un fallo su Leandro Paredes nella ripresa.

Colombo sotto Accusa per un’espulsione mancata

Secondo la moviola del ‘Corriere dello Sport’, il mancato secondo cartellino giallo a Timothy Weah è stato criticato per via dell’imprudenza nel fallo sul centrocampista giallorosso. Daniele De Rossi aveva già contestato Colombo per questa mancanza, con il voto assegnato al fischietto comasco di 5 in pagella. Anche la ‘Gazzetta dello Sport’ ha sollevato dubbi sulla gestione del fallo su Paredes, sottolineando che forse nemmeno avrebbe dovuto essere fischiato. In ogni caso, la gestione dei cartellini è stata oggetto di critiche per l’arbitro nella sfida cruciale per la qualificazione alla prossima Champions League.

LIVE NEWS