mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Infortunio a Nicolò Zaniolo: salta gli Europei a causa di una microfrattura al piede

Il giocatore Nicolò Zaniolo salta gli Europei a causa di una microfrattura al piede, un infortunio più grave del previsto che non gli permette di essere convocato da Luciano Spalletti per la competizione iridata in programma in Germania a giugno. Questo imprevisto ha colpito il commissario tecnico della Nazionale che ora dovrà rivedere i suoi piani in vista della competizione.

L’infortunio di Zaniolo

È stato confermato che Nicolò Zaniolo ha subito una microfrattura al piede, un problema che lo terrà fuori dagli Europei. Non ci sarà abbastanza tempo per recuperare e poter partecipare alla rassegna iridata. Questa è una situazione particolarmente sfortunata per il giocatore, che già nel 2021 aveva saltato l’Europeo a causa di un’altra lesione.

Le conseguenze dell’infortunio

Questo infortunio compromette anche le possibilità di Zaniolo di trasferirsi in un altro club nei prossimi mesi. Si era parlato di un possibile passaggio all’Atletico Madrid, ma quest’ultimo stop sembra mettere in pausa qualsiasi trattativa. Nel frattempo, la Roma seguirà da vicino l’evolversi della situazione, soprattutto considerando eventuali offerte per il giocatore che superino quelle del Galatasaray.

LIVE NEWS