mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Paulo Dybala: incertezza sul futuro del giocatore argentino

Paulo Dybala, il futuro del calciatore argentino rimane avvolto nel mistero. Durante l’ultima conferenza stampa a cui ha partecipato, Dybala ha sottolineato che la decisione sul suo futuro spetta al club di appartenenza. Inoltre, nel contratto del giocatore è presente una clausola rescissoria di 12 milioni di euro per i club stranieri, suscitando interesse da parte di diverse squadre.

Le dichiarazioni di Antun su Dybala

Antun, agente di Paulo Dybala, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale arabo winwinallsports in merito al futuro del giocatore. Secondo Antun, al momento Dybala è concentrato esclusivamente sulla chiusura della stagione in corso e preferisce non rilasciare ulteriori commenti riguardo al suo futuro.

Incertezza sul futuro di Dybala

La situazione intorno al futuro di Paulo Dybala continua ad essere avvolta da incertezza, con il giocatore che sembra concentrato sulle prestazioni in campo e sul completamento della stagione attuale. Resta da vedere quale sarà il prossimo passo per la Joya e se alla fine rimarrà alla Juventus o si trasferirà altrove.

LIVE NEWS