giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Inter, Lazio, Genoa, Juventus & Atalanta-Roma anticipazioni: Calhanoglu, Thuram, Immobile, Gudmundsson & Scamacca pronti, Danilo out.

Con il proseguimento del campionato di Serie A, Vocegiallorossa.it presenta le probabili formazioni di ogni squadra alla 36ª giornata.

Formazioni Serie A: Frosinone-Inter, 10 Maggio

Protagonisti del match Frosinone-Inter saranno protagonisti Cerofolini, Lirola e Romagnoli con il Frosinone, mentre l’Inter schiererà Audero, Pavard e De Vrij. All. Simone Inzaghi dirigerà i nerazzurri.

Napoli-Bologna, 11 maggio

Per la sfida tra Napoli e Bologna vediamo Meret, Di Lorenzo e Rrahmani al Napoli, e Skorupski, Posch e Beukema al Bologna. Alla guida delle rispettive squadre Francesco Calzona e Thiago Motta.

Milan-Cagliari, 11 Maggio

Il Milan presenterà Sportiello, Calabria e Gabbia, mentre il Cagliari vedrà Scuffet, Zappa e Mina. Gli allenatori sono Stefano Pioli per il Milan e Claudio Ranieri per il Cagliari.

Lazio-Empoli, 12 maggio

La Lazio schiererà Mandas, Patric e Romagnoli, mentre l’Empoli vedrà Caprile, Bereszynski e Luperto. Gli allenatori saranno Igor Tudor per la Lazio e Davide Nicola per l’Empoli.

Genoa-Sassuolo, 12 maggio

Il Genoa schiererà Martinez, Vogliacco e De Winter, e il Sassuolo avrà Consigli, Erlic e Ferrari. Allenatori: Alberto Gilardino per il Genoa e Davide Ballardini per il Sassuolo.

Hellas Verona-Torino, 12 maggio

Per Hellas Verona si vedranno Montipò, Centonze e Magnani, mentre il Torino avrà Milinkovic-Savic, Tameze e Buongiorno. Gli allenatori saranno Marco Baroni per Hellas Verona e Ivan Juric per il Torino.

Juventus-Salernitana, 12 maggio

La Juventus presenterà Szczesny, Gatti e Bremer, e la Salernitana schiererà Fiorillo, Pierozzi e Fazio. Guidano le squadre, rispettivamente, Massimiliano Allegri e Stefano Colantuono.

Atalanta-Roma, 12 maggio

Per Atalanta-Roma, si vedranno Carnesecchi, Scalvini e Djimsiti per l’Atalanta, e Svilar, Celik e Mancini per la Roma. Gli allenatori: Gian Piero Gasperini per Atalanta, Daniele De Rossi per Roma.

Lecce-Udinese, 13 maggio

Lecce vedrà in campo Falcone, Gendrey e Pongračić, mentre l’Udinese schiererà Okoye, Perez e Bijol. Gli allenatori: Luca Gotti per il Lecce, Fabio Cannavaro per l’Udinese.

Fiorentina-Monza, 13 maggio

Nell’ultimo match Fiorentina-Monza, vedremo Christensen, Parisi e Milenkovic per i viola, e Di Gregorio, Birindelli e Marì per il Monza. Gli allenatori: Vincenzo Italiano per la Fiorentina, Raffaele Palladino per il Monza.

LIVE NEWS