mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Juventus-Milan: Zirkzee segna due gol decisivi per la vittoria

La Juventus si prepara per la prossima stagione calcistica con l’arrivo sempre più probabile di Thiago Motta sulla panchina bianconera. Dopo la fine dell’era di Allegri, si prospetta un nuovo inizio per la squadra, soprattutto dopo la qualificazione alla prossima Champions League. Un nome che circola sempre più spesso in merito alla Juventus è quello di Zirkzee, il talentuoso giocatore olandese che ha brillato con la maglia del Bologna in questa stagione.

Calciomercato Juventus: interesse per Zirkzee e Sesko

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, anche l’Arsenal è interessato a Zirkzee. I Gunners stanno valutando la possibilità di aggiudicarsi il talentuoso attaccante, insieme ad un’altra promessa, Sesko. Con la necessità di rinnovare il reparto offensivo, l’Arsenal potrebbe decidere di puntare su entrambi i giocatori, per una cifra complessiva di circa 130 milioni di euro.

Il piano per la rivoluzione del reparto offensivo dell’Arsenal

Con la prospettiva di cedere Nketiah e Gabriel Jesus, l’Arsenal è alla ricerca di nuovi rinforzi per l’attacco. Zirkzee e Sesko rappresentano due opzioni interessanti per rinfoltire le fila dei Gunners, che potrebbero decidere di investire su entrambi i giocatori per mettere in difficoltà la concorrenza sul mercato.

LIVE NEWS