mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La Roma puntando su Tosin Adarabioyo per rafforzare la difesa

L’inserimento di nuovi giocatori può avere un impatto significativo sulle prospettive della Roma in campo. Questo potrebbe davvero rappresentare un momento di svolta per la squadra capitolina.

In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, la Roma è già attiva nel sondare il mercato alla ricerca di talenti interessanti. Uno dei settori che potrebbero essere potenziati è la difesa, con l’obiettivo di fornire a Daniele De Rossi nuove opzioni di qualità. Tra i nomi accostati alla Roma, spicca quello di Tosin Adarabioyo, attualmente in scadenza di contratto con il Fulham e ambito anche da altre squadre come Milan, Newcastle e Chelsea.

Calciomercato Roma, il Manchester United sulle tracce di Adarabioyo: le possibilità

Adarabioyo è nel mirino di diversi club per la prossima stagione, grazie alla sua situazione contrattuale favorevole. Oltre a Milan e Roma, anche il Manchester United si è mostrato interessato al difensore centrale del Fulham. Il direttore tecnico dei Red Devils, Jason Wilcox, conosce bene il giocatore dai tempi in cui entrambi erano al Manchester City e potrebbe tentare di portarlo a Old Trafford. Anche il Newcastle è interessato all’acquisto, quindi la concorrenza sarà agguerrita. Sarà importante seguire da vicino gli sviluppi di questa trattativa che potrebbe portare Adarabioyo in una delle squadre più importanti d’Europa.

LIVE NEWS