giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La Voce Della Sera – Cristante non sarà sanzionato. Conferenza stampa in programma domani con De Rossi e Svilar

Rassegna di Roma alla Vigilia di Bayer Leverkusen-Roma

La squadra di calcio della Roma è pronta per la partita contro il Bayer Leverkusen. La vigilia della partita è piena di anticipazioni, novità e sviluppi che coinvolgono i membri della squadra e la sua gestione.

L’arbitraggio e le sanzioni sportive

Tra le notizie che circolano attualmente, gli occhi sono puntati sull’arbitro per la partita di domani e le decisioni del giudice sportivo. Abraham ha ricevuto la prima sanzione, ma interessantemente, non c’è traccia di possibili blasfemie da parte di Cristante.

Movimenti dei giocatori

La novità riguarda più i membri della squadra. Karsdorp, il noto difensore olandese, ha annunciato che lascerà la Roma al termine della stagione. Questa è una decisione che potrebbe avere un impatto significativo sulla formazione della squadra.

Possibili Rinforzi e Futuro Incerto

Inoltre, è emerso il nome di Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, come possibile rinforzo per la Roma. Contemporaneamente, si vocifera che la Roma stia puntando Chiesa, noto esterno della Juve, che tuttavia potrebbe rinnovare il suo contratto con la squadra attuale.

Ultime sul Futuro di Lukaku e Kostic

C’è anche una certa speculazione sul futuro di Lukaku, l’attaccante belga. Potrebbe esserci un cambiamento in arrivo per lui. A sua volta, la Roma sembra interessata a Kostic, un altro talento della Juve.

Indagini Chiuse sulla Società

Fuori dal campo, la Procura di Roma ha concluso le indagini sulla società che gestisce la squadra. Friedkin, proprietario della squadra, è escluso dal fascicolo. Tuttavia, Pallotta e Baldissoni potrebbero dover affrontare un processo. Questi sviluppi giuridici potrebbero avere un impatto sulla gestione della squadra nel futuro prossimo.

LIVE NEWS