mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Leonardo Spinazzola: il futuro incerto del giocatore della Roma

Direttamente da Trigoria emerge un segnale che potrebbe svelare il destino di un giocatore della Roma. La stagione calcistica sta per terminare e, nonostante le delusioni, i tifosi hanno vissuto momenti intensi. L’addio di Mourinho e la corsa all’Europa hanno reso l’annata movimentata, ma ora è tempo di valutare il futuro.

Indizi rivelatori

Nonostante le recenti delusioni, i tifosi sembrano mantenere la fiducia in Daniele De Rossi. Il tecnico potrà finalmente influenzare il mercato della Roma, comunicando le sue esigenze alla dirigenza. Potrà anche decidere il destino di alcuni giocatori, inclusa la possibile cessione di un calciatore in particolare.

Spinazzola in bilico

Il futuro di Leonardo Spinazzola sembra essere ancora incerto. In seguito a un periodo intenso di partite, l’infermeria della Roma si è riempita. Spinazzola, nonostante le condizioni precarie, è determinato a tornare in campo contro l’Empoli. La sua volontà potrebbe svelare una decisione importante: lasciare o restare a Roma. La società sembra titubante riguardo al suo rinnovo contrattuale, con varie squadre italiane interessate alla sua situazione, inclusa la Juventus.

LIVE NEWS