mercoledì, Maggio 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Rumors di mercato per Chris Smalling: possibile addio alla Roma?

A fine stagione diversi giocatori saluteranno Trigoria, chi perchè ha il contratto in scadenza, chi per scelte tecniche. Tra questi potrebbe esserci Chris Smalling. Secondo il Corriere dello Sport, le prossime due gare potrebbero essere le ultime in giallorosso per il centrale inglese, che quest’anno ha dovuto fare i conti con diversi infortuni che ne hanno pregiudicato il rendimento. L’ipotesi di un trasferimento in Arabia resta sullo sfondo, intanto lui contro il Genoa spera di poter strappare una maglia da titolare per provare a convincere di nuovo club e tifosi.

Possibile addio di Smalling alla Roma

A fine stagione diversi giocatori potrebbero dire addio alla Roma, tra cui Chris Smalling. L’inglese potrebbe lasciare il club giallorosso a causa di infortuni e prestazioni non all’altezza. Il trasferimento in Arabia è un’ipotesi che potrebbe concretizzarsi, ma Smalling spera di poter ancora dimostrare il suo valore nelle prossime partite.

La speranza del ritorno in forma di Smalling

Nonostante le difficoltà incontrate quest’anno, Chris Smalling spera di poter ritrovare la forma migliore e convincere il club e i tifosi della Roma della sua importanza. Le prossime partite saranno decisive per capire il futuro del difensore inglese e se potrà continuare la sua avventura nella capitale italiana.

LIVE NEWS