lunedì, Maggio 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Matic: “Roma può ancora rimontare a Leverkusen. Nessun problema con Mourinho”

Nemanja Matic ha lasciato la Roma l’estate scorsa per trasferirsi in Francia, ma il suo legame con i giallorossi sembra essere ancora forte. In una recente intervista con Gianluca Di Marzio, il serbo ha parlato della possibilità di una rimonta contro il Leverkusen e del suo rapporto con l’allenatore Mourinho.

“La partita contro il Leverkusen sarà difficile, ma se la Roma riesce a segnare presto, potrebbe ancora qualificarsi. Come abbiamo visto nel recente match del Lione contro il Lille, tutto è possibile nei minuti finali. I giocatori esperti della Roma sanno come affrontare queste situazioni. La qualificazione è ancora alla portata”, ha dichiarato Matic.

Parlando dei giocatori della Roma, Matic ha elogiato Paulo Dybala e si è detto contento del ritorno in campo di Tammy Abraham dopo l’infortunio. Secondo il centrocampista, Abraham ha bisogno di un po’ di tempo per ritrovare la migliore forma, ma è già positivo vederlo nuovamente in azione.

Ricordando la finale persa contro il Siviglia, Matic ha sottolineato che la sfortuna ha giocato un ruolo importante ai rigori. Tuttavia, continua a mantenere un ottimo rapporto con Mourinho, definendolo uno dei migliori allenatori della storia del calcio. Secondo Matic, non ha mai avuto problemi con l’allenatore portoghese e ammira il suo record di vittorie ovunque abbia allenato.

LIVE NEWS