giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Zidane respinge il Bayern Monaco: “Non allenerò i bavaresi, tornerò al Bernabéu a tifare per il Real Madrid”

Zidane mette a tacere le voci: “Non allenerò il Bayern Monaco”

Niente Bayern Monaco per Zinedine Zidane: l’ex campione di Juve e Real Madrid ha rapidamente placato le speculazioni su un suo possibile approdo alla guida dei bavaresi.

La decisione di Zidane

Zidane ha fatto chiarezza sul suo futuro professionale. In un’intervista recente a Sky Sport, i giornalisti lo hanno interpellato sul suo futuro, chiedendogli se avesse intenzione di guidare il Bayern Monaco. Tuttavia, il francese ha dribblato brillantemente la questione. “Allenare il Bayern? No, andrò a vedere la partita e tifare per il Real”, ha risposto con decisione.

Le prossime mosse del campione

Invece di pensare a riavviare la sua carriera di allenatore, Zidane ha svelato i suoi piani per il prossimo impegno di Champions League. “Spero che il Real vinca”, ha detto, riferendosi alla semifinale di ritorno in programma al Santiago Bernabéu.

Con queste parole, l’ex campione mondiale ha messo fine, almeno per ora, alle voci sul suo possibile ingresso nel mondo dell’allenamento del Bayern Monaco. Zidane preferisce, invece, concentrarsi sulla partita di domani e così tornare alle sue origini, ossia quelle di appassionato tifoso.

LIVE NEWS