giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Programma ritorno semifinali Conference League: stasera Fiorentina-Bruges, domani Olympiacos-Aston Villa.

Gli scontri ritorno delle semifinali di Conference League stanno per iniziare

La Conference League si sta avvicinando ai momenti clou con gli imminenti incontri di ritorno delle semifinali. I risultati delle partite in programma verranno tenuti sotto stretta osservazione.

Programma delle Semifinali

Il primo incontro del ritorno delle semifinali vedrà il Club Brugge affrontare la Fiorentina mercoledì alle 18:45 (andata 2-3). A seguire, giovedì alle 21:00, il match tra l’Olympiacos e l’Aston Villa (andata 4-2).

Risultati dei Quarti di Finale

Rivisitando i quarti di finale, la Fiorentina ha sconfitto il Viktoria Plzen per 2-0 grazie alle reti di Gonzalez (92′) e Biraghi (108′). Nell’altro match, l’Aston Villa è riuscito a imporsi al Lille per 2-1 dopo i calci di rigore con gol di Yazici (15′), Andrè (67′) e Cash (87′). Il Club Brugge ha battuto il PAOK per 2-0 grazie a una doppietta di Jutglà (33′, 45′), mentre l’Olympiacos ha pareggiato 3-3 contro il Fenerbahçe, con Kahveci che ha segnato all’11’.

Ricordando gli Ottavi di Finale

Nei risultati degli ottavi di finale, il Fenerbahçe ha perso 1-0 contro il Royale Union SG, con Rasmussen che ha siglato il gol decisivo al 68′. Il match tra la Fiorentina e il Maccabi Haifa è terminato 1-1, con le reti di Barak (39′) e Khalaili (88′). Il PAOK ha battuto la Dinamo Zagabria con un clamoroso 5-1, con i gol di Rahman (27′), Koulierakis (33′, 72′), Thoma (42′) e Hoxha (49′). L’Aston Villa ha stravinto per 4-0 contro l’Ajax con le marcature di Watkins (25′), Bailey (60′), Duran (75′) e Diaby (81′).

Squadre qualificate per le Semifinali

A seguito dei match precedenti, le squadre che si sono qualificate per le semifinali sono: Fiorentina, Aston Villa, Club Brugge ed Olympiacos. I prossimi incontri vedranno dunque scendere in campo queste formazioni per la conquista del trofeo della Conference League.

LIVE NEWS