lunedì, Giugno 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Annuncio scioccante: Conte e De Rossi fuori gioco per un accordo con la Juventus

Nel pomeriggio di oggi è giunta una notizia sconvolgente che riguarda sia il Napoli di Antonio Conte che la Roma di Daniele De Rossi.

Napoli e Roma: Mercato Calciatori in Movimento

Le squadre di Napoli e Roma sono particolarmente attive nella sessione di calciomercato. Entrambe le squadre sono intensamente impegnate nel tentativo di tornare a competere per la qualificazione alla Champions League, obiettivo principale per entrambe le società. Napoli, grazie all’arrivo di Antonio Conte come nuovo allenatore, è al centro dell’attenzione mediatica; allo stesso tempo, nella Roma, sono stati effettuati significativi cambiamenti, come la nomina di Florent Ghisolfi come nuovo direttore sportivo.

Calciatori come Mario Hermoso sono stati collegati ai due club, con una propensione maggiore del difensore verso il Napoli. Tuttavia, in questi ultimi minuti è arrivata una notizia negativa sia per Conte che per De Rossi.

La Dichiarazione di Michele Criscitiello

Secondo Michele Criscitiello, direttore di ‘Sportitalia’, Giovanni Di Lorenzo avrebbe comunicato la sua intenzione di trasferirsi alla Juventus. Criscitiello ha scritto su X riguardo la situazione del calciatore: “Conte ha chiamato venerdì scorso Di Lorenzo dicendogli: ‘Devi restare. Riparto da te. Devono passare sul mio cadavere per cederti’, ma Di Lorenzo, dopo aver ringraziato il tecnico, ha risposto molto chiaramente: ‘Il mio ciclo è finito. Voglio andare alla Juve e ho già informato la società’”.

Questa dichiarazione rappresenta una pesante battuta d’arresto per Napoli e Roma. Il Napoli non vuole cedere il proprio capitano, mentre Roma aveva mostrato un certo interesse per il calciatore.

Nelle prossime settimane emergeranno sicuramente nuovi dettagli sulla situazione di Giovanni Di Lorenzo, che attualmente è impegnato con la nazionale italiana di Luciano Spalletti in vista dell’Europeo, che per l’Italia inizierà con la partita contro l’Albania sabato sera.

LIVE NEWS