lunedì, Giugno 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

AS ROMA Comunica: Valentina Giacinti Rinnova il Contratto Fino al 2027

© foto di Luca D’Alessandro

Valentina Giacinti rinnova con l’AS Roma fino al 2027

L’AS Roma ha ufficialmente annunciato il rinnovo del contratto di Valentina Giacinti fino al 30 giugno 2027. La talentuosa attaccante è stata una figura chiave per il club, contribuendo in modo significativo ai successi ottenuti nelle ultime stagioni.

Successi e Contributi di Valentina Giacinti

Nel corso degli ultimi due anni, Valentina Giacinti è stata una delle protagoniste indiscusse della squadra, che ha conquistato due Scudetti, una Supercoppa e una Coppa Italia. La sua presenza in campo è stata determinante per raggiungere questi risultati straordinari.

Dichiarazioni di Valentina Giacinti

“Sono molto contenta di aver rinnovato il mio contratto, qui a Roma mi sento a casa e circondata da persone e tifosi fantastici. Ringrazio la famiglia Friedkin per l’impegno nel calcio femminile e la società per tutto quello che ha fatto e sta facendo per me. Non vedo l’ora di iniziare una nuova stagione insieme”, ha dichiarato Giacinti, mostrando entusiasmo per il futuro.

Prestazioni Impeccabili

Con 83 presenze e 38 gol in tutte le competizioni, Valentina si è rivelata la miglior marcatrice stagionale insieme a Evelyne Viens con 18 reti. La sua abilità offensiva e la costanza nel segnare gol hanno reso la sua presenza in campo indispensabile per la squadra.

Apprezzamenti da parte dello Staff

Betty Bavagnoli, Head of Women’s Football, ha elogiato il contributo di Giacinti: “In queste due stagioni Valentina ha indubbiamente contribuito alla crescita della squadra in ogni competizione. Oltre al suo apporto offensivo, di Valentina apprezziamo molto la grande generosità in campo, che pensiamo possa essere di ispirazione per tante bambine che guardano le nostre partite”.

Un Futuro Luminoso

Auguriamo a Valentina Giacinti ulteriori successi e soddisfazioni con l’AS Roma. Congratulazioni, Vale!

Questo rinnovo rappresenta non solo un importante passo avanti per Valentina, ma anche per il calcio femminile, evidenziando l’impegno e la dedizione della società nel valorizzare le proprie atlete.

LIVE NEWS