lunedì, Giugno 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Impallomeni: “La Chiesa non è un obiettivo da colpire”. Ascolta l’audio!

Durante il programma Maracanà su TMW Radio, è intervenuto il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo dei recenti sviluppi nella Roma e del possibile acquisto di Federico Chiesa.

De Rossi Resta a Trigoria: Programmazione per il Futuro

Parlando di De Rossi, Impallomeni ha dichiarato: “Deve ripartire dalla voglia e passione che rappresenta. Lui riparte con più entusiasmo perché è romanista, ma è professionista e lo avrebbe fatto ovunque. De Rossi mi piace come ha approcciato e la sua voglia di conoscere, imparare, mettersi in gioco. Per il resto, sono in difficoltà, perché si capisce poco del mondo Roma”.

Federico Chiesa alla Roma: Un’Ipotesi Realistica?

Su Federico Chiesa, il cui nome è stato associato all’AS Roma, Impallomeni ha commentato: “Sarebbe il profilo idoneo per tante squadre. Per lui c’è anche il pressing del Napoli; bisogna vedere cosa conviene a lui, quanto guadagna, le prospettive, insomma tante cose. Se la Roma ha 40-50 milioni per la campagna acquisti, allora non credo che sia l’obiettivo. Se quello è il diktat, non puoi prendere solo lui, perché ti servono altri innesti. Fai un mercato diverso, intelligente e creativo. Credo che sia una Roma che vada verso una linea verde europea. Pensavo potesse essere un obiettivo, ma con quelle cifre no. Dovresti vendere dei pezzi pesanti”.

LIVE NEWS