martedì, Giugno 11, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Galatasaray rinnova l’interesse per Celik

Torna l’Interesse del Galatasaray per Zeki Celik: Roma Chiede 7 Milioni

Il Galatasaray ha rinnovato il suo interesse per il terzino destro della Roma, Zeki Celik. La Roma ha fissato il prezzo del giocatore turco intorno ai sette milioni di euro. La vendita di Celik potrebbe facilitare i desideri della Roma di rinnovare la propria difesa sulla fascia destra.

Offerta del Galatasaray e Dettagli Economici

Il club turco Galatasaray è pronto a fare un’offerta per il terzino destro Zeki Celik, attualmente sotto contratto con la Roma. Per liberarsi del giocatore, la società giallorossa chiede circa sette milioni di euro. Questo importo andrebbe a contribuire a un maggior spazio di manovra nel mercato per i giallorossi.

Implicazioni della Cessione

La cessione di Zeki Celik avrebbe anche delle implicazioni finanziarie aggiuntive. Infatti, come previsto dagli accordi, il 15% della rivendita andrà nelle casse del Lille, la squadra francese da cui Celik è stato acquistato dalla Roma due stagioni fa. Questo potrebbe essere un dettaglio cruciale nella definizione dell’affare.

Necessità di Rinnovare la Batteria dei Terzini

La Roma spera che la cessione di Celik possa aiutare a rinnovare la batteria dei terzini destri del club. Gli introiti dalla vendita del giocatore potrebbero essere reinvestiti per acquisire nuovi talenti in grado di migliorare la rosa della squadra.

LIVE NEWS