mercoledì, Giugno 12, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Intesa con la Juve, richiesta di 50 milioni: Chiesa chiude il capitolo

Le ultime notizie riguardanti la Juventus e le sue strategie per rinforzare le corsie esterne stanno facendo il giro del web. Sky rivela dettagli cruciali sui primi accordi raggiunti, con possibili conseguenze significative per il futuro di Federico Chiesa.

Juventus e Roma: un mercato in fermento

L’intenso dialogo tra i club di Roma e Torino si fa sempre più vivace. Dopo aver puntato gli occhi su Federico Chiesa, i dirigenti giallorossi attendono sviluppi sulle mosse della Juventus per gli esterni. La situazione è da monitorare attentamente, dato che i bianconeri, pur non ritenendo Chiesa incedibile, non intendono abbassare la sua valutazione sotto la soglia dei 40 milioni di euro discussa in questi giorni.

Federico Chiesa (LaPresse)

Strategia Juventus: il punto su Chiesa e gli altri obiettivi

Nel contesto attuale, Cristiano Giuntoli continua a tenere vivo il dialogo con la Premier League, particolarmente acceso dalla trattativa con Douglas Luiz. In attesa di chiarire il destino di Federico Chiesa, la Juventus sembra aver già stretto un accordo preliminare con Mason Greenwood. L’esterno del Manchester United, che ha mostrato lampi di talento nella sua recente esperienza al Getafe, è valutato dai Red Devils 50 milioni di euro, cifra ritenuta però eccessiva da Giuntoli.

Giuntoli ha offerto una somma di 30 milioni per Greenwood, in attesa di ulteriori sviluppi. L’affondo decisivo della Juventus potrebbe concretizzarsi solo se uno tra Chiesa e Soulé dovesse lasciare Torino. Entrambi i calciatori, che in passato sono stati considerati dalla Roma, potrebbero giocare un ruolo chiave nelle dinamiche di mercato che verranno. I prossimi giorni promettono quindi evoluzioni interessanti e possibili colpi di scena.

LIVE NEWS