mercoledì, Giugno 12, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Il caso Juric: dall’ex giocatore del Torino un sì serale all’Hajduk, al mattino arriva il dietrofront

# Delusione per i Tifosi dell’Hajduk Spalato: Ivan Juric Dice No all’Ultimo Momento

Grande delusione tra i tifosi dell’Hajduk Spalato, che sognavano di vedere Ivan Juric sulla panchina del loro amato club. L’allenatore, dopo aver lasciato il Torino dopo tre anni, sembrava essere destinato a prendere le redini del club croato. Tuttavia, l’accordo tanto atteso non si è concretizzato.

Un Accordo Sfumato all’Ultimo Momento

Sembrava tutto deciso, ma all’improvviso c’è stato un dietrofront clamoroso. Questo ha portato molti a interrogarsi sui motivi dietro la scelta di Juric: altri club in gioco o questioni puramente personali? La testata giornalistica Tuttosport ha riportato l’incredulità dei tifosi croati. “Una mossa inaspettata”, riferisce il quotidiano, “soprattutto considerando che l’intesa con il nuovo direttore sportivo Nikola Kalinic era stata trovata solo il giorno prima”.

La Connessione con Nikola Kalinic

Nikola Kalinic, che aveva giocato sotto la guida di Juric ai tempi del Verona, sembrava aver facilitato l’accordo. Questo avrebbe dovuto rendere l’ingaggio di Juric una pura formalità, soprattutto perché l’allenatore aveva già respinto offerte allettanti dall’Arabia Saudita pur di tornare in patria.

Il Futuro di Juric

Con questo dietrofront, rimane ora l’incognita sul futuro di Ivan Juric. Rimarrà fermo aspettando una nuova opportunità nel mondo del calcio, o ci sono ancora club interessati a ingaggiarlo? Solo il tempo potrà dirlo, ma una cosa è certa: la decisione ha lasciato tutti sbigottiti, dai tifosi agli addetti ai lavori.

LIVE NEWS