mercoledì, Giugno 12, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Italia, Buffon: “Nel 2006 ci sentivamo a casa, sarà lo stesso anche questa volta”

Ad Iserlohn, una tranquilla cittadina tedesca situata a pochi chilometri da Dortmund, è stata inaugurata Casa Azzurri, la base operativa della Nazionale guidata da Luciano Spalletti per Euro 2024 in Germania. Questo spazio diventerà un importante punto di aggregazione per i tifosi degli Azzurri, offrendo una serie di attività organizzate dai partner della FIGC, tra cui concerti, workshop, mostre e spettacoli. Il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha commentato le condizioni della squadra: “Se essere pronti significa avere la testa piena di tutte quelle cose che servono per fare il bene della Nazionale, per rendere un caloroso grazie visto tutto il bene che ci circonda, allora siamo pronti”.

Casa Azzurri: Un Punto di Incontro per i Tifosi

Casa Azzurri non è solo un semplice punto di ritrovo, ma un vero e proprio cuore pulsante per i tifosi italiani in Germania. Questo spazio offre numerose iniziative pensate per mantenere vivo lo spirito e l’entusiasmo attorno alla Nazionale, garantendo un ambiente accogliente e stimolante per tutti i sostenitori.

Le Parole di Gigi Buffon

Aggiungendo alle parole di Spalletti, il capo delegazione Gigi Buffon ha sottolineato il legame tra il 2006 e il presente: “Il minimo comune denominatore tra il 2006 e oggi è la presenza costante, l’affetto incondizionato e il supporto della gente italiana che in ogni minuto ci fa sentire di giocare in casa. Nel 2006 avevamo la sensazione di giocare in casa e anche adesso sono convinto sarà così”.

LIVE NEWS