mercoledì, Giugno 12, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Olanda, Koopmeiners: “Un mese che doveva essere meraviglioso si è trasformato in un incubo”

Teun Koopmeiners: “Doveva essere un mese meraviglioso, si è trasformato in un incubo”

Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta e della nazionale olandese, ha ricevuto oggi notizie sconvolgenti riguardanti la sua salute. Dopo aver saltato l’amichevole contro l’Islanda, i test hanno confermato che sarà impossibilitato a partecipare all’Europeo 2024. Su Instagram, il giocatore non ha nascosto la sua delusione, esprimendo tutta la sua frustrazione in un post.

L’amarezza di Koopmeiners

Nel post su Instagram, Koopmeiners ha scritto: “Quello che doveva essere un mese meraviglioso purtroppo si è trasformato in un incubo. Con grande delusione e tristezza ho ascoltato i risultati dei test e delle scansioni.”

L’assenza dall’Europeo 2024

Il centrocampista ha continuato spiegando che i risultati hanno messo in evidenza la sua impossibilità di prendere parte al Campionato Europeo 2024. Ha aggiunto che giocare per l’Olanda in un torneo importante, e con una squadra di talento come quella attuale, sarebbe stato un grande onore per lui.

Supporto dalla distanza

Nonostante la delusione, Koopmeiners ha promesso di sostenere la sua squadra da lontano, proprio come ogni altro tifoso olandese. La sua dichiarazione si conclude con un messaggio di incoraggiamento ai suoi compagni: “Vlammen ragazzi”.

Un mese da dimenticare

Conclusivamente, un mese che doveva essere memorabile per la carriera di Koopmeiners è stato invece segnato da una notizia devastante. Tuttavia, il centrocampista ha dimostrato grande spirito sportivo e supporto per i suoi compagni, mostrando una notevole forza d’animo in un momento così difficile.

LIVE NEWS