mercoledì, Giugno 12, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Yamal invita Nico Williams al Barcellona: “Insieme possiamo giocare bene”

© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Lamine Yamal Invita Nico Williams al Barcellona

Lamine Yamal, giovane talento del Barcellona classe 2007, ha catturato l’attenzione di tutti grazie alle sue prestazioni spettacolari. Le sue abilità in campo gli hanno fruttato una chiamata in Nazionale dal commissario tecnico De La Fuente per l’Europeo. In un’intervista al Mundo Deportivo, Yamal ha parlato della sua amicizia con Nico Williams, promettente attaccante dell’Athletic Bilbao, e ha lanciato un invito a unirsi al Barcellona in futuro.

Il Rapporto di Amicizia tra Yamal e Williams

“Ha detto che lui è un po’ il mio fratello maggiore? Gli ho permesso di farla franca per un po’, ma sa che sono suo padre (ride, ndr). Mi trovo molto bene con lui,” ha dichiarato Yamal. La loro amicizia è nata fin dalla prima chiamata in Nazionale: “Andavo molto d’accordo con lui e con Balde. Se può venire al Barcellona? Non parliamo molto. Cerchiamo di divertirci, perché alla fine ci vediamo solo in Nazionale.”

Un Futuro Insieme al Barcellona?

La conversazione inevitabilmente è caduta sul futuro, sollevando la possibilità che le strade di Yamal e Williams possano incrociarsi in maglia blaugrana: “Sì, penso che giochiamo bene insieme,” ha concluso Yamal. “Ma questa domanda riguarda più lui.”

Entrambi i giovani talenti stanno dimostrando di avere un grande potenziale e una sintonia che potrebbe fare faville in campo. Resta da vedere se Nico Williams accoglierà l’invito e diventerà parte del progetto Barcellona in futuro.

LIVE NEWS