lunedì, Giugno 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Paredes: “Essere in queste condizioni con la nazionale mi fa bene, posso dare di più rispetto all’anno scorso”. VIDEO!

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, è stato protagonista nel match vittorioso dell’Argentina contro l’Ecuador. Durante un’intervista rilasciata a TycSports, ha parlato del suo stato di forma e dell’importanza della sua costante presenza nel club romano. “Mi sento molto bene dal punto di vista calcistico. Arrivare in nazionale in questo stato mi dà una grande energia perché posso offrire molto di più rispetto all’anno scorso. Mi preparo sempre per migliorare, per affrontare queste competizioni nel migliore dei modi”, ha dichiarato Paredes. Il giocatore è stato convocato nella Nazionale Argentina per la Copa America, che inizierà la prossima settimana negli Stati Uniti.

L’importanza della continuità nel club romano

Paredes ha evidenziato come la regolarità di gioco nella Roma abbia rafforzato la sua fiducia. Essere un punto fermo nella squadra capitolina gli ha permesso di migliorare costantemente le sue prestazioni e di arrivare alle competizioni internazionali in splendida forma fisica e mentale.

Preparazione per la Copa America

La convocazione di Paredes per la Copa America testimonia quanto il suo impegno e la sua dedizione siano stati riconosciuti a livello internazionale. L’Argentina avrà sicuramente bisogno delle migliori prestazioni del centrocampista per competere ai massimi livelli nella competizione americana.

Il ruolo di Paredes nella Nazionale Argentina

Il centrocampista della Roma è pronto a dare il massimo per la sua nazionale. Le sue parole, piene di determinazione e fiducia, riflettono il suo desiderio di contribuire significativamente al successo dell’Argentina nella prossima Copa America.

LIVE NEWS