martedì, Giugno 11, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma, nuovo bomber: incontro con Ghisolfi, stipendio triplicato

Con l’avvicinarsi del calciomercato estivo, la Roma di De Rossi è in piena attività per pianificare le prossime mosse sia in entrata che in uscita. Florent Ghisolfi è alla ricerca di un nuovo bomber e ha già programmato un incontro cruciale con l’agente.

La Ricerca del Nuovo Bomber

Daniele De Rossi e il suo staff non stanno perdendo tempo. Il tecnico giallorosso, insieme al nuovo dirigente francese Florent Ghisolfi, sta lavorando senza sosta per preparare le prime mosse del mercato estivo. Dopo aver completato l’acquisto del terzino Angelino dal Lipsia, l’attenzione si sposta sul rinforzo del reparto offensivo. L’uscita di scena di Romelu Lukaku, che tornerà al Chelsea alla ricerca di una cessione definitiva, apre la strada per l’arrivo di un nuovo attaccante. Ghisolfi ha già programmato un incontro decisivo.

La Strategia di Mercato

La Roma sembra pronta a muoversi con decisione sul mercato. Con la sessione estiva che si aprirà ufficialmente il 1° luglio, ci si aspettano sorprese sia in entrata che in uscita. Il casting per trovare l’erede di Lukaku è in pieno svolgimento. In questi giorni, Ghisolfi ha programmato un incontro con l’agente Ramadani, noto per rappresentare Federico Chiesa, oltre a Jeremie Boga e altri giocatori di grande interesse.

Calciomercato Roma: Simon Banza nel Mirino

L’incontro con Ramadani potrebbe portare a trattative interessanti, tra cui quella per Simon Banza. Il procuratore dell’est Europa, infatti, rappresenta l’attaccante, che ha già lavorato con Ghisolfi durante il suo periodo al Lens. Banza, un attaccante di grande fisico e velocità, ha fatto faville con la maglia del Braga in Portogallo, mettendo a segno 37 gol e realizzando 15 assist in 87 partite.

Il Valore di Simon Banza

Con i suoi 189 cm di altezza, il 28enne attaccante congolese ha attirato l’attenzione della Roma. Attualmente al Braga, Banza guadagna 500mila euro a stagione. Tuttavia, la Roma è disposta a triplicare il suo stipendio in caso di accordo positivo. Secondo le indiscrezioni, una cifra di 20 milioni di euro potrebbe convincere il club lusitano a cedere il giocatore.

La Roma, quindi, si sta muovendo con determinazione per assicurarsi un attaccante di qualità in vista della prossima stagione. Con l’intensa attività di Ghisolfi e De Rossi, i tifosi giallorossi possono aspettarsi importanti novità nelle prossime settimane.

LIVE NEWS