domenica, Giugno 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Tentazione Roma e avviso alla Juve: il nuovo allenatore decide l’addio | ASRL

Emergente Candidato per la Roma nella Prossima Stagione: Un Grande Club lo Rilascia

Florent Ghisolfi, il nuovo direttore tecnico della Roma, non ha perso tempo dal suo arrivo a Fiumicino sei giorni fa. Già ha identificato i punti chiave per il calciomercato estivo. La Roma si prepara ad una stagione cruciale e Ghisolfi sta lavorando senza sosta per potenziare la squadra.

Strategie di Mercato e Nuovi Arrivi

Oltre al riscatto di Angelino dal Lipsia, Ghisolfi ha portato nella Capitale anche Simone Ricchio, suo fedele collaboratore fin dai tempi del Nizza e originario di Roma. Il duo avrà il compito di occuparsi sia della prima squadra sia delle giovanili giallorosse. Daniele De Rossi ha espresso grande soddisfazione per il feeling immediato che si è instaurato con il nuovo staff dirigenziale. Questo rappresenta un elemento fondamentale per realizzare le richieste del tecnico giallorosso, desideroso di rivoluzionare la squadra per ottenere la tanto agognata qualificazione alla Champions League, un obiettivo che sfugge da troppo tempo.

Necessità Impellenti e Obiettivi di Mercato

La Roma ha individuato diverse priorità per la prossima sessione di mercato: due esterni difensivi, un difensore centrale, almeno un centrocampista dinamico, un esterno d’attacco e un sostituto di Romelu Lukaku. Queste necessità sono ben conosciute dagli operatori di mercato che sono in contatto con Ghisolfi e il suo team. Per quanto riguarda l’attacco, un dossier intrigante è recentemente giunto sulle scrivanie di Trigoria.

Secondo informazioni di un affidabile portale di notizie, intermediari hanno offerto Vitor Roque non solo alla Juventus, ma anche alla Roma. L’attaccante brasiliano, acquistato per 30 milioni di euro più 31 milioni di bonus, non sembra essere nei piani di Hansi Flick, il nuovo allenatore del Barcellona, che ha già approvato un prestito per l’ex giocatore dell’Athletico Paranaense. Con le sue qualità tecniche e la giovane età, Roque si adatta perfettamente ai criteri della Roma, che però appare più orientata ad investimenti definitivi piuttosto che a prestiti temporanei.

LIVE NEWS