domenica, Giugno 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Vota gli attaccanti per il VG Team of the Season 2023/24: Partecipa ora! GRAFICA!

La stagione 2023/24 è giunta al termine con Roma che ha raggiunto il sesto posto nel campionato e le semifinali dell’Europa League. Questo anno calcistico ha visto anche un cambio in panchina, con De Rossi che ha sostituito Mourinho. Ora è il momento di tirare le somme e scegliere la Squadra della Stagione 2023/24. Vocegiallorossa.it vi invita a partecipare alle votazioni che determineranno l’11 migliore della Roma, ruolo per ruolo. È ora il turno di scegliere i migliori attaccanti tra Abraham, Azmoun, Baldanzi, Dybala, El Shaarawy, Lukaku e Zalewski.

Il Regolamento

Per rendere la votazione chiara e semplice, abbiamo stilato un regolamento preciso. Le votazioni avverranno tramite post sui nostri canali social Instagram, Facebook, Twitter e Threads. Nei post, potrete votare scrivendo il nome del giocatore nei commenti. È possibile indicare più nomi per le votazioni dei difensori, dei centrocampisti e degli attaccanti.

Come Partecipare

Ogni giorno, alle ore 16:00, verranno pubblicati i post per votare. Avrete tempo fino alle 15:30 del giorno successivo per esprimere la vostra preferenza. Al termine di ciascuna votazione, verrà rivelato il calciatore che ha ottenuto il maggior numero di voti e che entrerà a far parte del VG Team of the Season 2023/24.

Quando Votare

Non perdete l’opportunità di far sentire la vostra voce. I post verranno pubblicati giornalmente alle ore 16:00. Assicuratevi di partecipare per scegliere il giocatore che, secondo voi, merita un posto nell’11 migliore della stagione. Le votazioni si concluderanno il giorno successivo alle 15:30, con l’annuncio del calciatore votato.

Partecipate numerosi e aiutate a comporre la squadra dei sogni per la stagione 2023/24 della Roma!

LIVE NEWS