domenica, Luglio 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO: Besiktas su Immobile. Rinnovo di Dumfries all’Inter. Fiorentina su Thorstvedt, Milan punta Yazici, Pereyra all’AEK, Juve ferma su Koopmeiners

© foto di Vocegiallorossa.it

L’estate del calciomercato è ufficialmente iniziata il 1° luglio 2024, e le trattative sono già in pieno svolgimento. Di seguito, ecco gli aggiornamenti più recenti sulle principali trattative delle squadre italiane e sulle notizie più rilevanti dall’estero.

Lazio: Futuro Incerto per Ciro Immobile

12:00 – La questione del futuro di Ciro Immobile è centrale per la Lazio. Il capitano della squadra si sta allenando a Formello, con test atletici programmati per domani insieme ai compagni come Noslin. I test erano originariamente previsti per oggi, ma sono stati rimandati. Immobile sembra destinato al Besiktas, con un’offerta di oltre 6 milioni netti di ingaggio a stagione. Il contratto potrebbe essere biennale fino al 2026 o triennale fino al 2027. Immobile ha già espresso la sua volontà alla società, e sebbene Lotito non si opporrà, il trasferimento non avverrà a costo zero. La Lazio richiede oltre 10 milioni di euro, anche se la cifra finale sarà probabilmente inferiore.

Interesse per Simun Butic

11:30 – Diversi club europei sono interessati a Simun Butic, attaccante esterno del Rijeka, classe 2006. Juventus, Bologna e Salisburgo stanno monitorando il giovane talento. Il Rijeka, tuttavia, preferirebbe trattenere il giocatore per un’altra stagione.

Norbert Gyomber: Un Nuovo Capitolo

11:00 – Norbert Gyomber, dopo quattro stagioni con la Salernitana, potrebbe presto lasciare l’Italia. Nonostante voglia rimanere nel paese, le offerte ricevute finora provengono solo dall’estero, in particolare da Eyupspor e Goztepe in Turchia, e Al-Kholood in Arabia Saudita. Il giocatore è attualmente svincolato.

Rinnovo di Denzel Dumfries

10:40 – L’Inter sta pianificando il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries. Secondo La Gazzetta dello Sport, c’è stato un recente incontro tra i dirigenti nerazzurri e l’entourage del giocatore. Dumfries, ex PSV, ha il contratto in scadenza tra un anno e si discute un prolungamento.

Fiorentina Vicina a Thorstvedt

10:14 – La Fiorentina è prossima all’accordo con Thorstvedt. Secondo il Corriere dello Sport, c’è già l’accordo con il giocatore, mentre con il Sassuolo la distanza sulla cifra è minima. La richiesta è di 9 milioni, mentre l’offerta viola è di 6-7 milioni più bonus. Tutte le parti coinvolte sono ottimiste per una rapida conclusione dell’affare.

Milan Interessato a Yusuf Yazici

10:00 – Yusuf Yazici è nel mirino del Milan. La squadra rossonera sta valutando il centrocampista che è stato allenato da Paulo Fonseca al Lille. Questa informazione è riportata da La Gazzetta dello Sport.

Roberto Pereyra all’AEK Atene

09:43 – Roberto Pereyra ha trovato una nuova squadra: l’AEK Atene. Il centrocampista argentino, attualmente svincolato dopo la fine del contratto con l’Udinese, sarà ad Atene giovedì per le visite mediche e per firmare un contratto biennale.

Immobile Pronto a Lasciare la Lazio

09:26 – Ciro Immobile è sul punto di lasciare la Lazio. Come riportato da Il Messaggero, il capitano biancoceleste ha accettato un contratto triennale con il Besiktas. La Lazio richiede almeno 5 milioni per il trasferimento, ma non intende cedere il giocatore a costo zero.

Juventus: Stallo per Koopmeiners

09:15 – La trattativa tra Juventus e Atalanta per Teun Koopmeiners è in fase di stallo. La Dea non abbassa le richieste, complicando la situazione per i bianconeri che cercano il terzo rinforzo a centrocampo dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram. L’offerta si aggira sui 42-45 milioni, ma Koopmeiners è determinato a trasferirsi a Torino. Questa notizia è riportata da Il Corriere dello Sport.

LIVE NEWS