domenica, Luglio 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma, il bomber ha scelto: no alla Premier League

Dopo l’avvio della preparazione estiva, ci sono novità in merito al calciomercato per la Roma di Daniele De Rossi. L’obiettivo primario della squadra rimane la qualificazione in Champions League per la stagione 2024/25.

Inizio della Preparazione Estiva

La Roma di Daniele De Rossi ha iniziato ufficialmente la stagione 2024/25 da domenica scorsa. I giallorossi si sono trovati a Trigoria un giorno prima del previsto per inaugurare la preparazione estiva. L’obiettivo principale per questa nuova stagione è senza dubbio il ritorno in Champions League.

Daniele De Rossi (Ansa Foto) – Asromalive.it

Obiettivi e Strategie di Mercato

Durante le ultime conferenze stampa della passata stagione, Daniele De Rossi ha sottolineato l’importanza di riportare la Roma a competere nella massima competizione europea per club. In quest’ottica, Florent Ghisolfi è attivamente impegnato in numerose trattative di calciomercato.

Finora, sono stati riscattati Angelino dal Lipsia per circa 6 milioni di euro e acquistato Enzo Le Fée dal Rennes per 23 milioni di euro più bonus. Attualmente, il nuovo direttore sportivo è alla ricerca di un nuovo centravanti. Novità significative arrivano da un club della Premier League riguardo a questo fronte.

Secondo quanto riportato da ‘Le10sport.com’, Georges Mikautadze, dopo una eccellente performance agli Europei con la Georgia, ha rifiutato un’offerta del West Ham. Gli ‘Hammers’ si erano mostrati interessati, ma l’attaccante ha declinato poiché desidera giocare nelle coppe europee nella prossima stagione.

Georges Mikautadze ha detto no al West Ham Georges Mikautadze (Ansa Foto) – Asromalive.it

Il West Ham, nella stagione 2024/25, sarà impegnato esclusivamente nelle competizioni nazionali: Premier League, FA Cup e Carling Cup. Attualmente, i due club che sembrano più vicini a Mikautadze sono Roma e Monaco, con il Lens che segue in seconda fila. Metz, su questo fronte, spera di ottenere circa 25 milioni di euro dalla vendita del georgiano, il quale ha segnato 14 gol nella passata stagione.

LIVE NEWS