venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Immobile al Besiktas, ufficiale Rafa Marin al Napoli, dettagli su Khephren Thuram alla Juventus

Il calciomercato estivo 2024 è ufficialmente iniziato il 1° luglio, e le trattative stanno già entrando nel vivo. Di seguito, un riepilogo delle principali operazioni e scoop del mercato italiano e internazionale.

Immobile Passa al Besiktas

18:50 – Sky Sport ha riportato che Ciro Immobile sta per salutare la Lazio per unirsi al Besiktas. La Lazio ha accettato una proposta di 3 milioni di euro da parte del club turco, che è pronto ad accogliere il capocannoniere italiano.

Rafa Marin è un Nuovo Difensore del Napoli

18:47 – Rafa Marin è ufficialmente un giocatore del Napoli. Il club partenopeo ha annunciato sui suoi canali ufficiali l’acquisto del difensore spagnolo, proveniente dal Real Madrid. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto a Marin tramite Twitter.

Wellenreuther Rinnova con il Feyenoord

18:30 – Timon Wellenreuther, portiere tedesco del Feyenoord, ha prolungato il suo contratto con il club olandese fino al giugno 2027. Cresciuto nel settore giovanile di Karlsruhe e Schalke 04, ha avuto esperienze con Maiorca, Willem II e Anderlecht prima di approdare a Rotterdam.

Il Recupero di Berardi e le Opzioni di Mercato

18:16 – Domenico Berardi continua il suo percorso di riabilitazione dopo l’intervento al tendine d’Achille. Con il Sassuolo retrocesso in Serie B, Berardi potrebbe essere al centro dell’attenzione nel mercato di agosto. La Juventus, il Bologna e la Fiorentina sono tra le squadre interessate.

Khephren Thuram alla Juventus

17:58 – La Juventus ha ufficialmente acquisito Khephren Thuram dal Nizza per 20 milioni di euro. Il contratto del centrocampista francese, valido fino al 2029, include un pagamento dilazionato in tre esercizi e oneri accessori.

Buongiorno Pronto per il Napoli

17:37 – Alessandro Buongiorno del Torino sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli. Le visite mediche sono previste per venerdì, dopodiché il difensore sarà a disposizione di Antonio Conte.

Marco Brescianini Attira Villarreal

17:28 – Il Villarreal ha mostrato interesse per il centrocampista del Frosinone, Marco Brescianini. Richiesto anche da Atalanta, Fiorentina e Lazio, il Frosinone chiede 12 milioni di euro più bonus per il giocatore.

Lauriente Vuole il Fenerbahce

17:10 – Armand Lauriente del Sassuolo ha espresso la sua preferenza per il Fenerbahce. La proposta del club turco è di 12 milioni di euro più bonus, ma il Sassuolo ne chiede 20. Torino e Parma sono le altre squadre interessate.

Misehouy al Girona

16:52 – Il Girona ha acquisito il giovane trequartista Gabriel Misehouy, cresciuto nell’Ajax. Il talento diciottenne si unisce alla squadra spagnola a parametro zero.

Mehdi Taremi all’Inter

16:38 – Mehdi Taremi ha completato la prima parte delle visite mediche con l’Inter. Il contratto triennale da 3 milioni di euro annui sarà ufficializzato a breve. L’Inter ora punta a rinforzare la difesa.

Toni Fernandez Resta al Barcellona

16:24 – Toni Fernandez, giovane stella della cantera del Barcellona, ha deciso di rimanere con il club catalano nonostante una ricca offerta della Juventus.

Rinnovo per Michael Svoboda al Venezia

16:10 – Michael Svoboda ha rinnovato il suo contratto con il Venezia fino al 2026. Il difensore, al club dal 2020, ha collezionato 91 presenze con 1 gol e 4 assist.

Intesa Lazio-Arsenal per Nuno Tavares

15:50 – La Lazio ha raggiunto un accordo preliminare con l’Arsenal per il trasferimento del terzino sinistro Nuno Tavares. Il giocatore classe 2000 è atteso a Roma per definire i dettagli contrattuali.

Arda Guler nel Mirino del Milan

15:35 – Il Milan ha avviato i primi contatti con il Real Madrid per Arda Guler. Il club italiano vorrebbe portare il talento turco in rossonero con una formula simile a quella utilizzata per Brahim Diaz.

Lyanco Torna in Brasile

15:20 – Lyanco Evangelista è stato ufficializzato dall’Atletico Mineiro, con il club brasiliano che ha pagato 4,5 milioni di euro al Southampton per il difensore.

Khephren Thuram Ufficiale alla Juventus

15:02 – Khephren Thuram è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, con un contratto quinquennale depositato presso la Lega di Serie A.

Guirassy al Borussia Dortmund

14:53 – Serhou Guirassy è un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. Pagata la clausola di 18 milioni di euro, l’attaccante si è già recato in Germania per le visite mediche.

Jovetic Addio all’Olympiacos

14:33 – Stevan Jovetic, ex Fiorentina e Inter, ha lasciato l’Olympiacos al termine del suo contratto.

Lazio e Tomas Suslov

14:15 – La Lazio sta sondando il mercato per Tomas Suslov dell’Hellas Verona. Il centrocampista slovacco è valutato intorno ai 10 milioni di euro.

Van de Beek Saluta il Manchester United

14:00 – Donny van de Beek è prossimo al trasferimento al Girona. L’accordo con il Manchester United sembra essere stato raggiunto per una cifra di circa 15 milioni di euro.

Chiarimento tra Di Lorenzo e Napoli

14:45 – Giovanni Di Lorenzo rimarrà al Napoli per molti anni. Il club ha chiarito che non ci sono problemi tra il giocatore e la società.

Kostic Potrebbe Lasciare la Juventus

13:25 – Filip Kostic potrebbe essere ceduto dalla Juventus, con Napoli e Atletico Madrid tra i possibili acquirenti.

Mehdi Taremi Completa le Visite Mediche all’Inter

13:00 – Mehdi Taremi ha completato le visite mediche con l’Inter. Ora il club cercherà rinforzi in difesa.

Osimhen Presente agli Allenamenti del Napoli

10:45 – Victor Osimhen ha partecipato al primo allenamento del Napoli, in attesa di possibili sviluppi sul suo futuro.

Morata al Milan grazie a Ibrahimovic

10:30 – Zlatan Ibrahimovic ha avuto un ruolo decisivo nel convincere Alvaro Morata a considerare il trasferimento al Milan.

Lazio e Besiktas: L’accordo per Immobile

10:00 – Oggi è una giornata cruciale per la trattativa che dovrebbe portare Ciro Immobile al Besiktas. L’attaccante ha già accettato un contratto triennale da sei milioni di euro a stagione.

Bologna Interessato a Joel Matip

09:30 – Il Bologna potrebbe rafforzare la difesa con l’aggiunta di Joel Matip, che si è proposto al club dopo aver terminato il suo contratto con il Liverpool.

LIVE NEWS