sabato, Luglio 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Offertona per Dybala, Roma colta di sorpresa: colpi di scena in arrivo

Il calciomercato estivo della Roma è in fermento, con Paulo Dybala al centro delle trattative. Il club giallorosso sta spingendo per il rinnovo del contratto del giocatore argentino, ma intanto una generosa offerta potrebbe portarli a riformare un potente duo con Cristiano Ronaldo.

Roma in Movimento per Blindare Dybala

La Roma sta cercando di accelerare i tempi per chiudere l’accordo di rinnovo con Paulo Dybala, al fine di respingere le numerose offerte del calciomercato estivo. La clausola di rescissione inserita nel contratto del giocatore, attivabile dal primo luglio, sta attirando l’interesse di molti club esteri. Per una squadra non italiana, il costo per liberare Dybala è di soli 12 milioni di euro, una somma che ha catturato anche l’attenzione dell’Arabia Saudita. La squadra in cui milita Cristiano Ronaldo, ex compagno di squadra di Dybala alla Juventus, è pronta a presentare un’offerta allettante per il talento argentino.

L’Arabia Saudita sembra determinata a tornare alla carica per assicurarsi i servigi di Paulo Dybala. Nel frattempo, la Roma si impegna a cancellare la clausola di uscita dall’accordo corrente e garantire la permanenza dell’argentino, specialmente in vista della riattivazione della clausola a luglio.

Maxi Offerta dall’Al Nassr

La squadra saudita, Al Nassr, non molla la presa su Paulo Dybala. È emerso che il club intende offrire all’attaccante un contratto strabiliante da 20 milioni di euro all’anno, un’operazione che potrebbe far sì che Dybala si unisca di nuovo a Cristiano Ronaldo. La Roma, consapevole del pericolo, è pronta a organizzare incontri tempestivi per accelerare la firma del rinnovo del contratto con l’argentino. I tifosi giallorossi sperano ardentemente che Dybala rifiuti l’offerta allettante della Saudi Pro League e scelga di rimanere a lungo termine con la Roma.

I dirigenti del club capitolino stanno cercando di stabilire i dettagli di un nuovo contratto che possa soddisfare sia il giocatore che le esigenze della società, eliminando definitivamente la fastidiosa clausola di rescissione dal nuovo accordo.

Con queste mosse, la Roma mira non solo a trattenere una delle sue stelle principali, ma anche a garantire una maggiore stabilità al progetto sportivo futuro. L’attesa è alta e il futuro di Dybala resta uno dei temi più caldi del calciomercato estivo.

LIVE NEWS