venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Juve può cedere Kostic, due big su di lui. OM, tifosi contrari all’arrivo di Greenwood. Milan vicino a Morata. Lazio, decisione di Immobile oggi. Osimhen desidera ancora la Premier.

Il calciomercato estivo 2024 è finalmente iniziato ufficialmente il 1° luglio, ma le trattative sono già in fermento da diverse settimane. Di seguito, vi aggiorneremo su tutte le principali novità riguardanti le squadre italiane e le notizie più rilevanti dall’estero.

Filip Kostic: Juventus Pronta a Cedere

Alle 13:25 arriva la notizia che Filip Kostic potrebbe lasciare la Juventus. Il serbo, considerato non incedibile, potrebbe essere ceduto per fare cassa. Tra i club interessati spiccano il Napoli e l’Atletico Madrid, oltre a qualche club della Premier League come il Bournemouth. Il Napoli potrebbe fare un tentativo per Kostic nonostante la presenza di Olivera e Spinazzola, mentre l’Atletico Madrid lo vede come una possibile riserva di Lino. La Juventus valuta Kostic circa 10 milioni di euro e non è escluso un suo trasferimento in inverno.

Mehdi Taremi: Visita Ufficiale all’Inter

Alle ore 13:00, Mehdi Taremi ha terminato la sua prima visita alla sede dell’Inter. Il centravanti iraniano ha visitato le strutture accompagnato dagli agenti Federico Pastorello e Fernando Couto. Taremi sarà legato all’Inter con un contratto triennale da 3 milioni di euro a stagione fino al 2027, rendendo ufficiale la nuova aggiunta alla rosa di Inzaghi.

Juan Jesus Verso l’Addio al Napoli

Alle 12:45, si vocifera che il Napoli potrebbe salutare Juan Jesus a breve. Con gli arrivi di Buongiorno, Rafa Marin e un possibile arrivo di Hermoso, la cessione del brasiliano sembra più probabile, vista anche la necessità di alleggerire il monte ingaggi della squadra.

Possibile Cessione di Nikola Milenkovic

Alle 12:20, il Corriere dello Sport riporta che Nikola Milenkovic potrebbe lasciare la Fiorentina. Il difensore serbo, che percepisce uno stipendio considerevole, potrebbe essere sacrificato per fare posto a nuovi acquisti che rinforzino ulteriormente la squadra.

Fiorentina: Cerca Intesa per Moise Kean

Alle 12:00, la Fiorentina continua a sondare il mercato per un attaccante, con Moise Kean nel mirino. Prima di tutto, però, il club deve operare delle cessioni, con M’Bala Nzola tra i principali candidati a lasciare. Il preferito per il reparto offensivo resta Lorenzo Lucca dell’Udinese, ma il prezzo richiesto potrebbe rappresentare un ostacolo.

Juventus: Scambio Rugani-Koopmeiners

Alle 11:45, si fa strada l’ipotesi di uno scambio tra Juventus e Atalanta. Daniele Rugani potrebbe essere la pedina per arrivare a Teun Koopmeiners. La Juventus cerca di liberare spazio nella rosa e fare cassa per finalizzare l’acquisto del centrocampista dell’Atalanta.

Como Prossimo a Firmare con Pau Lopez

Alle 11:30, Como si avvicina a un altro colpo di mercato. Dopo gli arrivi di Dossena e Belotti, è quasi certezza che anche Pau Lopez firmerà presto con il club, con un accordo che prevede un obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Tifosi del Marsiglia Contro l’Arrivo di Greenwood

Alle 11:15, l’arrivo imminente di Mason Greenwood al Marsiglia non è accolto favorevolmente dai tifosi. Sui social network spopolano hashtag come “#Greenwoodnotwelcome” per esprimere il loro disappunto rispetto all’acquisto dal Manchester United.

Victor Osimhen Vuole la Premier League

Alle 10:45, Victor Osimhen ha ripreso gli allenamenti con il Napoli ma il suo futuro è incerto. Il nigeriano sogna la Premier League, ma nessun club ha ancora versato la clausola rescissoria, esercitando un crescente interesse internazionale.

Potenziale Arrivo di Alvaro Morata al Milan

Alle 10:30, il Milan si avvicina all’acquisto di Alvaro Morata, grazie anche agli “assist” di Zlatan Ibrahimovic. Secondo le indiscrezioni, Ibrahimovic avrebbe personalmente convinto l’attaccante spagnolo a trasferirsi a Milano.

Immobile e La Decisione Cruciale sulla Cessione

Alle 10:00, la trattativa tra Ciro Immobile e il Besiktas potrebbe concludersi oggi. Immobile vuole evitare distrazioni che potrebbero compromettere il ritiro e ha già accettato i termini del contratto triennale proposto dal club turco. La Lazio, però, richiede ancora un indennizzo, bloccando momentaneamente l’operazione.

Bologna: Nuovi Rinforzi in Arrivo

Alle 09:30, il Bologna cerca rinforzi per affrontare la prossima stagione in campionato e Champions League. Tra i nomi accostati al club, spiccano Mats Hummels e Joel Matip. Entrambi i difensori porterebbero esperienza e solidità al reparto difensivo, sebbene gli ingaggi richiesti siano un ostacolo significativo.

Così si conclude una panoramica sulle trattative in corso e sulle future mosse di mercato delle squadre italiane ed europee. Restate aggiornati per ulteriori sviluppi su queste e altre storie di calciomercato.

LIVE NEWS