venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO: Milan punta Yazici, Pereyra va all’AEK Atene, Juve bloccata con Koopmeiners, Besiktas tenta Immobile

Il calciomercato estivo del 2024 è ufficialmente iniziato il 1° luglio, ma le trattative sono già in fermento da diverse settimane. Come sempre, vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti le squadre italiane e le principali notizie dall’estero.

Yusuf Yazici Nel Mirino Del Milan

Alle 10:00 ci giunge notizia che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è interessato a Yusuf Yazici. Il talento turco è stato allenato per due anni da Paulo Fonseca al Lille, con un intermezzo di sei mesi in prestito al Trabzonspor.

Roberto Pereyra Verso l’AEK Atene

Alle 09:43 apprendiamo che Roberto Pereyra si prepara a ripartire dalla Grecia. Il centrocampista argentino, attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Udinese, sarà ad Atene giovedì per le visite mediche. Successivamente, firmerà un contratto biennale con l’AEK Atene.

Immobile Destinato Al Besiktas

Alle 09:26 il futuro di Ciro Immobile sembra sempre più lontano dalla Lazio. Secondo Il Messaggero, il capitano biancoceleste ha accettato un contratto triennale offerto dal Besiktas. Lotito, presidente della Lazio, vuole almeno 5 milioni per il cartellino dell’attaccante e non è disposto a cedere il giocatore a costo zero. Immobile ha chiesto ufficialmente alla società di essere liberato per poter andare a guadagnare 18 milioni in Turchia, dove il Besiktas gli offre un contratto fino al 2027 a 6 milioni a stagione.

Stallo Nella Trattativa Tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners

Alle 09:15, Il Corriere dello Sport dedica la sua apertura alla trattativa tra Juventus e Atalanta per Teun Koopmeiners. La situazione si complica, con la Dea che non abbassa le sue richieste. La Juventus, alla ricerca del terzo rinforzo per il centrocampo dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram, ha presentato un’offerta di 42-45 milioni. Tuttavia, l’olandese preme per trasferirsi a Torino, rendendo la trattativa ancora più intricata.

LIVE NEWS