mercoledì, Luglio 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Fiorentina vicina a Thorstvedt, Milan su Yazici, Pereyra all’AEK Atene, stallo Juve per Koopmeiners, Besiktas su Immobile

Calciomercato Estivo 2024: Ultime Novità e Trattative in Corso

L’attesissima finestra del calciomercato estivo 2024 ha ufficialmente aperto i battenti il 1° luglio, ma le squadre italiane ed europee sono già in piena attività da settimane. Qui di seguito, aggiorniamo su tutte le novità principali che riguardano le trattative di mercato sia in Italia che all’estero.

Fiorentina Vicina a Thorstvedt

Secondo quanto riportato, la Fiorentina è molto prossima a chiudere l’affare Thorstvedt. Il club viola ha già trovato l’accordo con il giocatore e ora deve convincere il Sassuolo. La richiesta del club neroverde si aggira sui 9 milioni di euro, mentre la Fiorentina ha avanzato un’offerta di 6-7 milioni più bonus. Nonostante la differenza, la volontà comune di chiudere presto l’operazione lascia ben sperare.

Milan Interessato a Yusuf Yazici

Il Milan ha messo gli occhi su Yusuf Yazici, un giocatore che Paulo Fonseca, attuale allenatore del Lille, conosce bene avendolo già allenato per due anni. Yazici ha avuto anche una parentesi di sei mesi in prestito al Trabzonspor. La trattativa potrebbe entrare presto nel vivo.

Roberto Pereyra Firma per l’AEK Atene

Roberto Pereyra riprende la sua carriera dalla Grecia. Il centrocampista argentino, attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Udinese, si recherà ad Atene giovedì per le visite mediche. Prevista la firma di un contratto biennale con l’AEK Atene subito dopo.

Ciro Immobile e il Besiktas

Ciro Immobile sembra destinato a lasciare la Lazio. Il capitano biancoceleste ha accettato un’offerta triennale dal Besiktas. Lotito, presidente della Lazio, chiede almeno 5 milioni per il cartellino del centravanti e non intende cedere a costo zero. Con un’offerta annuale di 6 milioni di euro per tre anni, il Besiktas mette sul piatto un contratto sontuoso, che potrebbe convincere Lotito a cedere.

Juventus Stallo per Koopmeiners

La trattativa tra Juventus e Atalanta per Teun Koopmeiners si complica. Atalanta non intende abbassare le proprie richieste economiche, rendendo difficile per i bianconeri chiudere l’affare. L’offerta della Juventus si aggira tra i 42 e i 45 milioni di euro, ma la "Dea" tiene duro. Koopmeiners, dal canto suo, spinge per trasferirsi a Torino.

Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie del calciomercato estivo, con approfondimenti e aggiornamenti costanti sulle trattative in corso.

LIVE NEWS