mercoledì, Luglio 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Inter: Dumfries rinnova. Fiorentina su Thorstvedt, Milan punta Yazici. Pereyra all’AEK. Juve stallo Koopmeiners, Immobile al Besiktas

Calciomercato Estivo 2024: Aggiornamenti in Tempo Reale

Il calciomercato estivo del 2024 è ufficialmente iniziato il 1° luglio, ma le trattative sono già nel vivo da diverse settimane. Con offerte e negoziazioni in corso, le novità non mancano e ogni giorno emergono nuove dinamiche che potrebbero ridefinire le squadre italiane e gli scenari internazionali.

Rinnovo di Dumfries con l’Inter

Alle 10:40 è emersa la notizia che l’Inter, oltre al rinnovo di Simone Inzaghi, sta lavorando al prolungamento del contratto di Denzel Dumfries. La Gazzetta dello Sport riporta che nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore, con l’obiettivo di estendere il contratto dell’esterno ex PSV, attualmente in scadenza tra un anno.

Fiorentina e Thorstvedt: Accordo Vicino

Secondo il Corriere dello Sport, alle 10:14 è stato confermato che la Fiorentina è molto vicina all’accordo con Thorstvedt. Con il giocatore già disponibile, la trattativa con il Sassuolo sembra essere in fase avanzata. Nonostante ci sia ancora una distanza tra l’offerta dei viola (6-7 milioni più bonus) e la richiesta del Sassuolo (9 milioni), tutte le parti coinvolte mostrano ottimismo sulla chiusura dell’affare nel breve termine.

Milan Punta Yazici

Come riportato da La Gazzetta dello Sport alle 10:00, il Milan ha mostrato interesse per Yusuf Yazici, giocatore allenato da Paulo Fonseca per due anni al Lille. Questa mossa indica la determinazione del club rossonero di rinforzare il proprio centrocampo per la prossima stagione.

Pereyra Firma con l’AEK Atene

Alle 09:43 è stato reso noto che Roberto Pereyra, attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Udinese, ha deciso di ripartire dalla Grecia. Il centrocampista argentino sarà ad Atene giovedì per le visite mediche e per firmare un contratto biennale con l’AEK Atene.

Ciro Immobile si Trasferisce al Besiktas

Il Messaggero ha riportato alle 09:26 che Ciro Immobile sembra destinato a lasciare la Lazio. Il capitano biancoceleste ha accettato un’offerta triennale del Besiktas. Nonostante Lotito chieda almeno 5 milioni per il giocatore e non sia disposto a cederlo a costo zero, Immobile ha espresso il desiderio di trasferirsi in Turchia, dove il Besiktas gli offre un contratto fino al 2027 a 6 milioni a stagione.

Trattativa tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners

Alle 09:15, il Corriere dello Sport ha sottolineato le difficoltà nella trattativa tra Juventus e Atalanta per Teun Koopmeiners. La Dea non abbassa le sue richieste economiche, complicando i piani dei bianconeri che sono alla ricerca del terzo rinforzo per il centrocampo dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram. L’offerta della Juventus si aggira sui 42-45 milioni, mentre l’olandese sta spingendo per il trasferimento a Torino.

Rimani aggiornato per tutte le novità e le sorprese che riserverà il calciomercato estivo 2024!

LIVE NEWS