venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Milan su Fofana, Emerson Royal e Pavlovic. PSG offre 200 milioni al Napoli per Osimhen e Kvara. Nessuna offerta della Juve per Koopmeiners.

Calciomercato: Aggiornamenti di Luglio 2024

Il calciomercato estivo del 2024 è ufficialmente iniziato il 1° luglio, ma le trattative sono in fermento già da diverse settimane. Le squadre italiane e i club esteri stanno lavorando intensamente per chiudere gli affari prima dell’inizio della nuova stagione. Ecco i principali aggiornamenti sulle trattative.

Il Milan: Interessa Fofana, Emerson Royal e Pavlovic

Il Milan di Paulo Fonseca è in pressing per assicurarsi il terzino del Tottenham, Emerson Royal, valutato 20 milioni di euro, e il difensore centrale Strahinja Pavlovic del Salisburgo. I rossoneri stanno lavorando intensamente per chiudere questi acquisti nei prossimi giorni.

Leicester Punta Su Matias Soulé

Il Leicester è fortemente interessato all’acquisto di Matias Soulé dalla Juventus. L’offerta si aggira sui 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Il Leicester spera che l’amicizia tra Soulé e Caleb Okoli, appena trasferito dall’Atalanta, possa convincere l’argentino a unirsi ai Foxes.

Juventus Next Gen: Ingaggiato Scaglia

La Juventus Next Gen ha acquisito il difensore classe ’92 Fabrizio Scaglia dal SudTirol. Scaglia porterà esperienza alla difesa bianconera, avendo già giocato quindici partite nella scorsa stagione di Serie B.

Besiktas Pronto a Chiudere per Ciro Immobile

I dirigenti del Besiktas sono a Roma per finalizzare l’acquisto di Ciro Immobile. L’intesa con il giocatore è già stata raggiunta, e l’accordo con la Lazio prevede un trasferimento per 3 milioni di euro. Immobile firmerà un contratto biennale da 12 milioni di euro netti complessivi.

Inter Su Bijol Dell’Udinese

Il difensore dell’Udinese, Jaka Bijol, è finito nel mirino dell’Inter. I nerazzurri stanno monitorando attentamente il giocatore come potenziale rinforzo per la retroguardia di Simone Inzaghi.

Nazionale Irlandese: Nomina di Heimir Hallgrímsson

Heimir Hallgrímsson è stato nominato nuovo allenatore della nazionale maggiore maschile irlandese. Hallgrímsson, ex CT di Islanda e Giamaica, guiderà l’Irlanda nella UEFA Nations League e nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2026.

Arsenal e Bologna: Trattative Per Calafiori E Kiwior

L’Arsenal continua a lavorare per finalizzare l’offerta per Riccardo Calafiori. Nel frattempo, il Bologna cerca di piazzare Jakub Kiwior, che interessa anche alla Juventus. Tuttavia, le due trattative sono separate e il Bologna vuole solo contanti per Calafiori.

Lecce: Pongracic Verso il Rennes

Il difensore del Lecce, Marin Pongracic, è vicino al trasferimento al Rennes per una cifra di 15 milioni di euro più bonus. Il club giallorosso sta per concludere un affare significativo.

Bayern Monaco Ingaggia João Palhinha

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista João Palhinha dal Fulham. Il portoghese andrà a rafforzare il centrocampo dei bavaresi nella prossima stagione.

Fiorentina: Potenziale Cessione di Nico Gonzalez

Nonostante le rassicurazioni, Nico Gonzalez potrebbe lasciare la Fiorentina. Il club viola sta valutando offerte significative per l’esterno argentino, soprattutto dalla Premier League.

Bologna e Ioannidis: Ultimatum al Panathinaikos

Il Bologna ha dato un ultimatum al Panathinaikos per Fotis Ioannidis. I rossoblù sono disposti a offrire 20 milioni di euro, ma non accetteranno di pagare i 25 milioni richiesti più bonus.

Lazio: Mason Greenwood Nel Mirino

La Lazio è in trattative avanzate con lo United per l’acquisto di Mason Greenwood. Il club biancoceleste sta cercando di superare la concorrenza del Marsiglia, che ha offerto 30 milioni di euro più il 30% sulla rivendita futura.

Lecce Primavera: Tesserato Max Denis

Il Lecce ha ufficializzato l’ingaggio del giovane centrocampista Max Denis, classe 2006, dal Lorient. Il francese si unirà presto alla formazione Primavera 1 del club salentino.

USA: Berhalter Sollevato dall’Incarico di CT

La Nazionale statunitense ha deciso di esonerare il CT Gregg Berhalter dopo l’eliminazione nella fase a gironi del torneo. Nonostante un buon inizio, le sconfitte contro Uruguay e Panama hanno portato alla fine del suo mandato.

Milan e Youssouf Fofana

Il Milan è vicino all’accordo con Youssouf Fofana del Monaco. L’offerta rossonera prevede un contratto quinquennale da 2.5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Adesso il club rossonero deve trovare l’intesa definitiva col Monaco, che chiede 20 milioni più bonus.

Monza: Interesse Per Wojciech Szczesny

Il Monza è interessato a Wojciech Szczesny della Juventus come sostituto di Michele Di Gregorio. Il club biancorosso spera di convincere il portiere polacco a rimanere in Italia.

Juventus e Koopmeiners: Nessuna Offerta Ufficiale

Nonostante l’interesse per Koopmeiners, la Juventus non ha ancora presentato un’offerta ufficiale all’Atalanta. Per convincere gli orobici a cedere il centrocampista olandese, saranno necessari almeno 60 milioni di euro.

PSG: Offerta da 200 Milioni per Osimhen e Kvara

Il PSG ha fatto un’offerta shock di 200 milioni di euro per i due fuoriclasse del Napoli, Osimhen e Kvara. De Laurentiis ha confermato il no per il georgiano, mentre per il nigeriano potrebbe essere possibile con una clausola da 130 milioni.

Tentativo dell’Udinese per Alfred Duncan

L’Udinese ha tentato di ingaggiare Alfred Duncan, svincolatosi dalla Fiorentina. Tuttavia, non è stata ancora raggiunta un’intesa e resta da vedere se ci sarà un rilancio nei prossimi giorni.

LIVE NEWS