venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO: Milan su Pavlovic, Barcellona respinge PSG per Yamal, Arsenal su Merino, Bayern sceglie Tah. Immobile al Besiktas

Calciomercato: Le Ultime Novità

Il calciomercato estivo è ufficialmente iniziato il 1° luglio 2024, ma già nelle scorse settimane le trattative sono entrate nel vivo. Come sempre, vi terremo aggiornati su tutte le news relative alle squadre italiane e alle principali novità dall’estero.

Milan e Monaco: Affare in Corso per Fofana

00:00 – Il Milan si sta avvicinando a Youssouf Fofana del Monaco. Secondo Gianluca Di Marzio, le trattative hanno prodotto contatti positivi e l’accordo è vicino. Inoltre, dopo la finale dell’Europeo, il club potrebbe chiudere anche con Alvaro Morata.

Pavlovic verso il Milan

23:40 – Fabrizio Romano riporta che il Milan ha avviato contatti con il Salisburgo per acquistare Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo sembra gradire la destinazione italiana.

Roberto López Alcaide al Leganes

23:20 – Il Leganes ha annunciato l’acquisizione di Roberto López Alcaide dalla Real Sociedad. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.

Barcellona Respinge il PSG

23:00 – Il Barça ha rifiutato l’offerta di 250 milioni di euro del Paris Saint-Germain per Lamine Yamal. Il giovane attaccante è visto come il futuro del club blaugrana, e il suo contratto verrà prolungato fino a quando compirà 18 anni.

Nuovi Acquisti per il Real Valladolid

22:40 – Eray Ervin Cömert, difensore centrale classe 1998, è il nuovo arrivo del Real Valladolid. Cömert arriva in prestito dal Valencia fino al termine della stagione.

Sampdoria Vicina a Massimo Coda

22:20 – Massimo Coda è in trattativa avanzata con la Sampdoria. Pisa è interessato, ma il club blucerchiato sembra avere la meglio.

Daniel Fuzato all’Eibar

22:00 – L’ex portiere della Roma, Daniel Cerântula Fuzato, ha firmato fino al 30 giugno 2026 con l’Eibar, lasciando così Ibiza.

Bayern Monaco: Uscite Importanti

21:40 – Matthijs de Ligt e Joshua Zirkzee potrebbero lasciare il Bayern Monaco per il Manchester United. Jonathan Tah del Bayer Leverkusen è il nome in cima alla lista dei bavaresi per sostituire De Ligt.

Arsenal e Merino

21:20 – Mikel Merino della Real Sociedad è nel mirino dell’Arsenal. Il centrocampista ha catturato l’interesse di top club europei e il suo contratto in scadenza nel 2025 potrebbe portare a una cessione anticipata.

Ramón Ángel Díaz Torna in Brasile

21:00 – Dopo aver lasciato Vasco da Gama, Ramón Ángel Díaz è il nuovo allenatore del Corinthians, firmando un contratto fino al 31 dicembre 2025.

Atlético Madrid: Caso Morata

20:43 – Álvaro Morata potrebbe lasciare l’Atlético Madrid. Il Milan è interessato, pronto a pagare la clausola rescissoria di 13 milioni di euro per sostituire Olivier Giroud.

Dani Olmo Nell’Obiettivo di Molti Club

20:17 – Dani Olmo, dopo le ottime prestazioni a Euro 2024, potrebbe lasciare il Lipsia. La clausola rescissoria di 60 milioni di euro lo rende un obiettivo interessante per diversi club.

Japhet Tanganga al Millwall

20:03 – Japhet Tanganga è ufficialmente un nuovo giocatore del Millwall, arrivando a parametro zero dopo essersi svincolato dal Tottenham.

Empoli a Caccia di un Nuovo Portiere

19:45 – Con Elia Caprile destinato al Napoli, l’Empoli guarda a Maarten Paes del Dallas FC in MLS come possibile nuovo portiere.

Problemi per il Trasferimento di Guirassy al Borussia Dortmund

19:28 – Il trasferimento di Serhou Guirassy al Borussia Dortmund potrebbe saltare a causa di problemi riscontrati nelle visite mediche.

Napoli Rivoluziona l’Attacco

19:08 – Il Napoli potrebbe vendere Osimhen e Simeone, cercando nuovi attaccanti fisici per potenziare il reparto offensivo. Romelu Lukaku e Kevin Denkey sono alcuni dei nomi caldi.

Immobile al Besiktas

18:50 – Ciro Immobile è vicino al trasferimento al Besiktas. La Lazio ha accettato l’offerta di 3 milioni di euro dei turchi.

Rafa Marin Nuovo Difensore del Napoli

18:47 – Rafa Marin è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, acquistato a titolo definitivo dal Real Madrid.

Wellenreuther Rinnova con il Feyenoord

18:30 – Timon Wellenreuther ha rinnovato il contratto con il Feyenoord fino al 2027, rendendo improbabile un suo trasferimento al Genoa.

Berardi: Futuro Incerto

18:16 – Domenico Berardi potrebbe lasciare il Sassuolo retrocesso in Serie B. Juventus, Bologna e Fiorentina sono interessati all’esterno offensivo.

Juventus Aggiunge Khephren Thuram

17:58 – Juventus ha acquisito Khephren Thuram dall’OGC Nice per 20 milioni di euro con un contratto fino al 2029.

Buongiorno verso Napoli

17:37 – Alessandro Buongiorno del Torino svolgerà le visite mediche con il Napoli, pronto per una nuova avventura.

Villarreal Interessato a Marco Brescianini

17:28 – Il Villarreal ha mostrato interesse per Marco Brescianini del Frosinone. Diverse squadre seguono il giocatore tra cui Atalanta, Fiorentina e Lazio.

Lauriente Preferisce il Fenerbahce

17:10 – Armand Lauriente ha scelto il Fenerbahce. Il club turco ha offerto 12 milioni di euro più bonus, ma il Sassuolo ne chiede 20 milioni.

Misehouy al Girona

16:52 – Il giovane talento Gabriel Misehouy, ex Ajax, è stato annunciato dal Girona come nuovo acquisto.

Mehdi Taremi All’Inter

16:38 – Mehdi Taremi ha completato la sua prima visita medica con l’Inter. Domani otterrà l’idoneità FIFA per completare il trasferimento.

Toni Fernandez Resta al Barcellona

16:24 – Toni Fernandez, giovane promessa della cantera del Barcellona, ha deciso di restare in Spagna nonostante un’offerta migliore dalla Juventus.

Svoboda Rinnova con il Venezia

16:10 – Michael Svoboda ha rinnovato il suo contratto con il Venezia fino al 2026.

Lazio Punta su Nuno Tavares

15:50 – La Lazio ha raggiunto un accordo di massima con l’Arsenal per Nuno Tavares. Il trasferimento potrebbe essere concluso a breve.

Milan Interessato ad Arda Guler

15:35 – Il Milan sta negoziando con il Real Madrid per il prestito di Arda Guler con diritto di riscatto.

Lyanco Ritorna in Brasile

15:20 – Lyanco lascia il Southampton e ritorna in Brasile con l’Atletico Mineiro per 4,5 milioni di euro.

Quarto Colpo della Juventus: Khéphren Thuram

15:02 – Khéphren Thuram è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. La Lega di Serie A ha depositato il contratto quinquennale.

Serhou Guirassy al Dortmund

14:53 – Serhou Guirassy è ufficialmente un giocatore del Borussia Dortmund. La clausola da 18 milioni di euro è stata pagata.

Stevan Jovetic Lascia l’Olympiacos

14:33 – L’ex attaccante di Fiorentina e Inter, Stevan Jovetic, ha concluso il suo contratto con l’Olympiacos.

Suslov nell’Interesse della Lazio

14:15 – Tomas Suslov dell’Hellas Verona è nei radar della Lazio. Il centrocampista potrebbe diventare un nuovo acquisto per i biancocelesti.

Van de Beek Saluta il Manchester United

14:00 – Donny van de Beek è prossimo al trasferimento al Girona. Il centrocampista ha salutato i tifosi del Manchester United.

Kostic Potrebbe Lasciare la Juventus

13:25 – Filip Kostic potrebbe lasciare la Juventus con il Napoli e Atletico Madrid interessati al giocatore.

Taremi Completa la Visita Medica con l’Inter

13:00 – Mehdi Taremi ha completato la visita medica con l’Inter. Aspetta l’annuncio ufficiale per finalizzare il trasferimento.

Juan Jesus Potrebbe Lasciare il Napoli

12:45 – Juan Jesus potrebbe lasciare il Napoli con l’acquisto di Buongiorno e Rafa Marin.

Milenkovic verso l’Uscita dalla Fiorentina

12:20 – Nikola Milenkovic potrebbe lasciare la Fiorentina, con il club disposto a sacrificare il difensore serbo.

Fiorentina Cerca un Nuovo Centravanti

12:00 – La Fiorentina cerca un nuovo centravanti dopo la possibile cessione di M’Bala Nzola. Lorenzo Lucca è tra i nomi preferiti.

Rugani Potrebbe Aiutare la Juventus per Koopmeiners

11:45 – La Juventus potrebbe utilizzare Daniele Rugani come pedina per arrivare a Teun Koopmeiners dell’Atalanta.

Pau Lopez verso il Como

11:30 – Pau Lopez potrebbe diventare il nuovo portiere del Como. La trattativa è vicina alla chiusura.

Mason Greenwood al Marsiglia

11:15 – Mason Greenwood è vicino al trasferimento al Marsiglia, ma i tifosi non sono contenti del nuovo acquisto.

Osimhen Potrebbe Lasciare il Napoli

10:45 – Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli, con diverse pretendenti inglesi e di altri paesi interessate al giocatore.

Zlatan Ibrahimovic e Morata al Milan

10:30 – Zlatan Ibrahimovic ha chiamato Alvaro Morata per convincerlo a trasferirsi al Milan.

Immobile-Besiktas: Ultime Ore Cruciali

10:00 – La trattativa tra Ciro Immobile e il Besiktas è nelle fasi finali. Il club turco spera di chiudere entro oggi.

Bologna Cerca Nuove Energie

09:30 – Bologna è a caccia di rinforzi, con Joel Matip tra i nomi che potrebbero arrivare in difesa. L’ingaggio richiesto ostacola l’operazione, ma il club è alla ricerca di rinforzi esperti per la prossima stagione.

LIVE NEWS