venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: La Fiorentina finalizza l’accordo per Valentini

                © foto di Marco Campanella

Interesse della Roma per Nicolas Valentini: la Fiorentina chiude la trattativa

Recentemente, si è discusso di un possibile interesse della Roma per Nicolas Valentini, difensore del Boca Juniors, anche se in seguito sono arrivate smentite. Tuttavia, la Fiorentina, che aveva già manifestato interesse per il giocatore, ha fatto un passo avanti significativo.

La Fiorentina velocizza la trattativa

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club toscano è ormai vicino a chiudere la trattativa che porterà Valentini in Italia. Il difensore argentino sarà legato alla Fiorentina con un contratto fino al 2029. Attualmente, il trasferimento è previsto per gennaio 2025, ma il club sta cercando di chiudere per questa sessione di mercato offrendo un compenso al Boca Juniors.

Rinforzo difensivo per Palladino

Se l’accordo venisse finalizzato in questa sessione, Palladino, l’allenatore della Fiorentina, potrebbe contare su un nuovo rinforzo difensivo all’inizio della stagione. Questo aggiungerebbe solidità al reparto arretrato della squadra, potenziando le loro possibilità di successo.

Un potenziale punto di svolta

L’acquisizione di Valentini potrebbe rappresentare un punto di svolta per la difesa della Fiorentina, offrendo nuove opzioni e capacità tattiche. Di certo, l’eventuale arrivo di Valentini è destinato a diventare una delle mosse di mercato più-discusse di questa stagione calcistica.

LIVE NEWS