mercoledì, Luglio 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Miranchuk verso l’addio all’Atalanta, piace O’Riley; Udinese trattiene Lucca; Milan su Fofana, Emerson Royal e Pavlovic; PSG: 200 mln per Osimhen e Kvara.

Il Calciomercato Estivo: Le Trattative Calde e le Novità del 2024

Il calciomercato estivo del 2024 è ufficialmente iniziato il 1° luglio, ma le trattative fervono già da settimane. Le notizie sul mercato italiano e internazionale sono in costante aggiornamento, con molte squadre alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione.

Parma: Interesse per Davy Klaasen

Il neopromosso Parma è alla ricerca di esperienza per rinforzare la rosa di Mister Pecchia. Tuttosport riporta che il club emiliano è interessato a Davy Klaasen, ex centrocampista olandese dell’Inter, attualmente svincolato. Sebbene le trattative siano ancora in fase iniziale, il nome di Klaasen rappresenta una possibilità concreta per il Parma.

Milan: Sacrificio Necessario per Fofana

Il Milan potrebbe dover sacrificare un centrocampista per fare posto a Youssouf Fofana. Secondo Relevo, nelle ultime ore il club rossonero ha ricevuto un’offerta dall’Al-Sadd Sports Club per Yacine Adli. Tuttavia, il calciatore francese non sembra convinto della destinazione qatariota.

Atalanta: Miranchuk in Partenza, O’Riley in Arrivo?

Sempre più probabile la partenza di Aleksej Miranchuk dall’Atalanta. Secondo Fabrizio Romano, il direttore dell’Atlanta United è in Italia per trattare personalmente per il fantasista russo. Il club orobico valuta Miranchuk 15 milioni di euro. Come possibile sostituto, spunta il nome di Matthew O’Riley del Celtic, centrocampista danese classe 2000.

Fiorentina: Difficoltà per Lorenzo Lucca

La Fiorentina continua a inseguire Lorenzo Lucca dell’Udinese. Tuttavia, il direttore tecnico dell’Udinese, Gianluca Nani, ha chiarito che il giovane attaccante non sarà ceduto. "Lucca è stato appena acquistato e non è nei nostri programmi cederlo", ha dichiarato Nani a Radio Sportiva.

Bologna: Alla Ricerca del Sostituto di Calafiori

Con Riccardo Calafiori sempre più vicino all’Arsenal, il Bologna è alla ricerca di un sostituto. Tra i nomi caldi c’è Diomande del Lione, come riportato da Gianluca Di Marzio.

Lazio: Nuno Tavares a un Passo

La Lazio è vicina a chiudere per il terzino dell’Arsenal Nuno Tavares. Sky Sport riporta che la trattativa è quasi conclusa per una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Genoa: Interesse per Leo Roman

Con Josep Martinez diretto all’Inter, il Genoa cerca un nuovo portiere. Marca riporta che il club ligure ha presentato un’offerta per Leo Roman del Maiorca, con una proposta di 4 milioni fissi più 2,5 milioni di bonus.

Milan: Doppio Colpo Difensivo in Vista

Oltre a Youssouf Fofana, il Milan punta a rinforzare la difesa. TMW riporta che i rossoneri sono interessati a Emerson Royal del Tottenham e Strahinja Pavlovic del Salisburgo. Gli Spurs chiedono 20 milioni per Royal, mentre Pavlovic è un giovane centrale molto apprezzato.

Leicester: Pressing su Matias Soulé

Il Leicester ha messo gli occhi su Matias Soulé della Juventus. Tuttosport riporta che il club inglese è pronto a offrire 25 milioni più 5 di bonus per l’esterno offensivo argentino, che potrebbe lasciare Torino se l’offerta dovesse essere ritenuta adeguata.

Juventus Next Gen: Scaglia Arriva dal Sudtirol

La Juventus Next Gen si rinforza con l’esperienza di Scaglia, classe 1992, proveniente dal Sudtirol dove ha disputato quindici gare nella scorsa stagione.

Immobile al Besiktas: Affare in Fase Avanzata

I dirigenti del Besiktas sono a Roma per finalizzare l’acquisto di Ciro Immobile. L’accordo tra il club turco e la Lazio è stato trovato per una cifra di tre milioni di euro, con l’ex capitano biancoceleste che ha già accettato un biennale da 12 milioni netti complessivi.

Inter: Interesse per Bijol

Secondo SportMediaset, l’Inter è interessata a Bijol dell’Udinese come possibile rinforzo per la difesa di Inzaghi.

Irlanda: Heimir Hallgrímsson Nuovo CT

La Federazione calcistica irlandese ha annunciato la nomina di Heimir Hallgrímsson come nuovo allenatore della nazionale maggiore maschile. L’ex CT di Islanda e Giamaica guiderà la squadra nella UEFA Nations League e nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2026.

Arsenal: Interesse per Riccardo Calafiori e Jakub Kiwior

L’Arsenal sta perfezionando l’offerta per Riccardo Calafiori e valuta Jakub Kiwior. Tuttavia, il Bologna preferisce contanti per l’ex Basilea, lasciando in sospeso il destino del polacco.

Lecce: Marin Pongracic Verso il Rennes

Il Lecce è vicino a cedere Marin Pongracic al Rennes per una cifra di quindici milioni di euro più bonus. Sky Sport riporta che l’affare è in dirittura d’arrivo.

Bayern Monaco: João Palhinha Ufficiale

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto di João Palhinha dal Fulham, rinforzando significativamente il centrocampo bavarese.

Fiorentina: Nico Gonzalez in Partenza?

Nonostante le rassicurazioni del direttore sportivo Pradè, Nico Gonzalez potrebbe essere ceduto per finanziare altre operazioni di mercato. Il Corriere dello Sport rivela che la Fiorentina potrebbe dover sacrificare l’acquisto più oneroso della sua storia.

Bologna: Ultimatum per Fotis Ioannidis

Il Bologna ha dato un ultimatum al Panathinaikos per Fotis Ioannidis. Giovanni Sartori e Marco Di Vaio sono determinati a non superare i 20 milioni di euro per l’attaccante greco.

Lazio: Inseguendo Mason Greenwood

La Lazio affronta la concorrenza del Marsiglia per Mason Greenwood. Lotito spera di convincere l’attaccante del Manchester United con un’offerta di 23-25 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

Lecce Primavera: Arriva Max Denis

Il Lecce Primavera si rinforza con l’acquisto di Max Denis, classe 2006, proveniente dal Lorient. Il giovane centrocampista francese sarà presto a disposizione della formazione Primavera 1.

USA: Berhalter Licenziato

La Nazionale statunitense ha licenziato il ct Gregg Berhalter dopo l’eliminazione nei gironi della Copa América. La sconfitta contro il Panama è stata decisiva per il suo allontanamento.

Milan: Accordo con Youssouf Fofana

Il Milan è vicino a chiudere per Youssouf Fofana del Monaco. La Gazzetta dello Sport riporta che il club rossonero ha offerto un contratto quinquennale al centrocampista francese, ma deve ancora trovare un’intesa finale con il club del Principato.

Monza: Interesse per Wojciech Szczesny

Il Monza non molla l’idea di portare Wojciech Szczesny dalla Juventus. Sky Sport riferisce che Galliani spera ancora di convincere il portiere polacco a unirsi al progetto biancorosso.

Juventus: Koopmeiners nel Mirino

La Juventus è interessata a Koopmeiners dell’Atalanta, ma per convincere il club orobico serviranno almeno 60 milioni di euro. La Vecchia Signora non ha ancora fatto un’offerta ufficiale, ma il nome dell’olandese rimane nei radar.

PSG: Offerta Shock per Osimhen e Kvaratskhelia

Il PSG è pronto a offrire 200 milioni di euro per assicurarsi Osimhen e Kvaratskhelia del Napoli. Tuttavia, De Laurentiis ha chiarito che solo Osimhen potrebbe partire, rispettando una clausola da 130 milioni di euro.

Udinese: Interesse per Alfred Duncan

Infine, l’Udinese ha mostrato interesse per Alfred Duncan, svincolatosi dalla Fiorentina. Secondo Sky Sport, per ora non c’è stato alcun accordo, ma non si esclude un rilancio.

LIVE NEWS