venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Manchester United, vicini a Zirkzee. Miranchuk verso l’addio all’Atalanta, O’Riley interessa. Udinese trattiene Lucca. Milan punta Fofana, Emerson Royal e Pavlovic.

Calciomercato Estivo: Le Ultime Novità tra Trattative e Colpi di Scena

Il calciomercato estivo per l’anno 2024 è ufficialmente partito il 1° luglio, ma le trattative sono già entrate nel vivo nelle scorse settimane. Le squadre italiane, così come le principali formazioni straniere, sono impegnate a rinforzarsi in vista della nuova stagione. Ecco tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle trattative più calde.

Manchester United: Chiusura per Zirkzee

Il Manchester United è pronto a mettere le mani su Joshua Zirkzee. Secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano, i Red Devils pagheranno una cifra superiore ai 40 milioni di euro, suddivisa in tre anni, per assicurarsi il giovane talento olandese classe 2001. Il contratto prevede una durata fino a giugno 2029 con opzione per un’ulteriore stagione.

Cagliari Attivo: Felici, Piccoli e Sanabria nel Mirino

Il Cagliari è tra le squadre più attive in questa sessione di mercato. Dopo l’acquisto di Mattia Felici dalla Feralpisalò per 2 milioni di euro, il club sardo punta a rinforzarsi ulteriormente con due attaccanti. Uno di questi potrebbe essere Roberto Piccoli, in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta, e l’altro Antonio Sanabria, attualmente al Torino. Inoltre, è vicino il rinnovo di Luvumbo fino al 2028.

Parma: Obiettivo Davy Klaasen

Il Parma è alla ricerca di giocatori esperti per affrontare la nuova stagione in Serie A. Davy Klaasen, centrocampista olandese ex Inter, è tra i nomi che il club sta considerando. Klaasen è attualmente svincolato, il che rende la trattativa meno complicata, anche se è ancora nelle fasi iniziali.

Milan: Possibile Sacrificio di Adli per Fofana

Il Milan potrebbe dover cedere uno dei suoi centrocampisti per far spazio all’acquisto di Youssouf Fofana. Yacine Adli è uno dei candidati per la partenza, con il qatariota Al-Sadd Sports Club che ha già presentato un’offerta.

Atalanta: Miranchuk in Partenza, Piace O’Riley

Aleksej Miranchuk potrebbe lasciare l’Atalanta con direzione Atlanta United, che valuta il giocatore 15 milioni di euro. Come possibile sostituto è stato individuato Matthew O’Riley del Celtic, centrocampista danese classe 2000.

Fiorentina: Interesse per Lorenzo Lucca

Lorenzo Lucca dell’Udinese è nel mirino della Fiorentina come rinforzo offensivo. Tuttavia, il club friulano è riluttante a cedere il giovane attaccante, recentemente acquistato e con ampi margini di crescita.

Bologna: Alla Ricerca del Sostituto di Calafiori

Con Riccardo Calafiori sempre più vicino all’Arsenal, il Bologna è alla ricerca di un sostituto. Diomande del Lione è uno dei nomi più intriganti per il club rossoblu.

Lazio: Trattativa Avanzata per Nuno Tavares

La Lazio è vicina a chiudere per Nuno Tavares dall’Arsenal. La trattativa dovrebbe concludersi a breve per una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Genoa: Interesse per Leo Roman

Con Josep Martinez diretto all’Inter, il Genoa ha presentato un’offerta formale al Maiorca per il portiere Leo Roman, valutata intorno ai 4 milioni di euro più 2,5 milioni di bonus.

Arsenal: Mosse di Mercato e Obiettivi

L’Arsenal continua a perfezionare l’offerta per Riccardo Calafiori e potrebbe includere anche Jakub Kiwior nelle trattative. Il difensore polacco è attualmente nel mirino anche della Juventus.

Leicester: Pressing per Matias Soulé

Il Leicester è sempre più vicino a Matias Soulé della Juventus. Il club inglese ha offerto 25 milioni di euro più 5 di bonus, oltre a un quinquennale da quasi 3 milioni a stagione per il giocatore.

Juventus Next Gen: Nuovo Innesto in Difesa

La Juventus Next Gen ha ingaggiato il difensore Scaglia, che arriva dal SudTirol dopo una stagione in Serie B.

Besiktas: Accordo per Ciro Immobile

I dirigenti del Besiktas sono a Roma per definire l’acquisto di Ciro Immobile. L’accordo è stato raggiunto sulla base di 3 milioni di euro per il cartellino e un biennale da 12 milioni di euro netti per il giocatore.

Inter: Occhi su Bijol dell’Udinese

L’Inter sta monitorando Jaka Bijol come possibile rinforzo per la difesa. Il difensore sloveno è attualmente in forza all’Udinese.

Lecce: Vicino l’Addio a Pongracic

Il Lecce è pronto a cedere il difensore croato Marin Pongracic al Rennes per una cifra vicina ai 15 milioni di euro più bonus.

Bayern Monaco: Ufficiale l’Arrivo di João Palhinha

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista portoghese João Palhinha dal Fulham. Il giocatore è già sbarcato in Baviera e pronto a unirsi alla squadra.

Fiorentina: Nico Gonzalez Possibile Partente

Nonostante le recenti dichiarazioni del DS, Nico Gonzalez potrebbe lasciare la Fiorentina in questa sessione di mercato. Il giocatore è uno dei profili più appetibili e potrebbe essere sacrificato per fare cassa.

USA: Licenziato CT Gregg Berhalter

Dopo la deludente performance nella Copa America, la Nazionale statunitense ha deciso di esonerare il CT Gregg Berhalter.

Milan: Fofana Sempre Più Vicino

Il Milan è vicino a raggiungere un accordo con Youssouf Fofana del Monaco. Il club rossonero ha offerto un contratto quinquennale al giocatore, con il Monaco che chiede 20 milioni di euro più bonus.

Monza: Interesse per Szczesny

Il Monza continua a puntare su Wojciech Szczesny come potenziale sostituto di Michele Di Gregorio. Il portiere della Juventus potrebbe essere il rinforzo ideale per il club biancorosso.

Juventus: Koopmeiners nei Radar

L’olandese Koopmeiners è tra gli obiettivi di mercato della Juventus. Tuttavia, serviranno almeno 60 milioni di euro per convincere l’Atalanta a cedere il centrocampista.

PSG: Assalto a Osimhen e Kvaratskhelia

Secondo voci di mercato, il PSG è pronto a offrire 200 milioni di euro per assicurarsi Osimhen e Kvaratskhelia del Napoli. Tuttavia, De Laurentiis ha dichiarato che il georgiano non è sul mercato.

Udinese: Puntato Duncan

L’Udinese ha fatto un tentativo per Alfred Duncan, recentemente svincolato dalla Fiorentina. Per ora, non è stato raggiunto alcun accordo.

LIVE NEWS