venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma, UFFICIALE: Le Fée dichiara “È incredibile”

In questo momento, la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Enzo Le Fée dal Rennes.

La stagione calcistica 2024/25 della Roma, guidata da Daniele De Rossi, è ufficialmente iniziata lunedì scorso. La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti a Trigoria per prepararsi al meglio per il debutto in campionato del prossimo 18 agosto contro il Cagliari, allenato da Davide Nicola.

Il primo acquisto estivo della Roma: Enzo Le Fée

Oltre agli intensi allenamenti, la Roma è stata protagonista sul mercato con il suo primo grande colpo dell’estate. Enzo Le Fée, centrocampista del Rennes, è stato acquistato per una cifra di 23 milioni di euro più bonus. L’annuncio ufficiale è stato dato pochi minuti fa sui canali social del club giallorosso.

Dichiarazioni e prime parole di Enzo Le Fée

La Roma ha anche condiviso un video in cui Le Fée parla della sua nuova avventura: “La Roma mi ha mostrato subito sia una grande fiducia che una grande voglia di prendermi. Per questo, la Roma mi ha attratto così tanto. Voglio ringraziare la famiglia Friedkin per la fiducia mostrata nei miei confronti. Darò il massimo per soddisfare tutte le aspettative del club. De Rossi? Mi piace sia la sua energia che il suo amore per il club”.

Inoltre, il club capitolino, dopo aver riscattato Angelino dal Lipsia per 6 milioni di euro, ha messo a segno un altro importante acquisto per rafforzare il centrocampo sotto la guida di Daniele De Rossi.

LIVE NEWS