venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Le Fée: “De Rossi mi ha colpito con la sua energia e il suo amore per il club”. VIDEO!

© foto di Marco Campanella

Enzo Le Fée: “La Fiducia della Roma è Stata Decisiva”. VIDEO!

Le prime dichiarazioni ufficiali di Enzo Le Fée come nuovo calciatore della Roma sono state rilasciate attraverso un’intervista su Youtube. Ecco cosa ha detto il talentuoso centrocampista francese.

Perché Hai Scelto la Roma?

“Credo che il fattore più significativo sia la fiducia che un club può dimostrare. Questo è ciò che mi ha attratto maggiormente verso la Roma. Ho sentito grandi aspettative e un sincero desiderio di avermi qui, ed è stato reciproco. Ringrazio la famiglia Friedkin per la loro fiducia e spero di ripagarli sul campo. Darò il massimo per rispettare tutte le aspettative”.

Hai Già Visitato Trigoria? Hai Parlato con De Rossi?

“Non ho ancora avuto modo di visitare il Centro Sportivo, ma ciò che ho visto finora è incredibile e sono molto curioso di scoprirlo più a fondo. Ho già avuto una conversazione con mister De Rossi. Mi piacciono la sua energia e il suo amore per il club, e questo è l’aspetto più importante per me. So che è stato molto amato come giocatore e credo che lo sia anche come allenatore. Questo mi motiva a cercare di vincere con la Roma: il mister, i giocatori, e soprattutto i tifosi, che sembrano davvero incredibili”.

I Tifosi

“Vorrei ringraziare i tifosi per i loro messaggi di supporto. Sono stati davvero gentili e mi hanno spinto a scegliere questo club. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che mi hanno accolto all’aeroporto. Durante un giro per la città, molti tifosi si sono fermati a salutarmi. L’amore per il club è palpabile qui a Roma. A loro posso dire solo: Daje Roma!”.

Cosa Vorresti Portare Alla Roma?

“Spero di portare il mio stile di gioco. Amo avere la palla tra i piedi e giocare un calcio bello da vedere. Un altro dei miei valori è quello di essere un combattente sul campo. Oltre alle mie qualità tecniche, porto con me anche la mia capacità di lottare. Do sempre il massimo sul campo, e penso che questo si allinei perfettamente con i valori del club. Non vedo l’ora di iniziare”.

Prima Volta in Italia?

“Sono stato in Italia solo una volta quando ero bambino, e questa è la mia prima volta a Roma. Abbiamo scelto, io e la mia famiglia, di crescere qui sia come calciatore che come uomo. Io e mia moglie crediamo che sia il luogo perfetto per farlo. Chissà, magari il nostro primo figlio nascerà qui. Ci sono molti luoghi meravigliosi che desidero visitare nella città”.

LIVE NEWS