giovedì, Luglio 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Van de Beek al Girona, Di Lorenzo resta capitano del Napoli, Kostic via, Greenwood all’OM, Morata al Milan, Lazio attende Immobile







Calciomercato Estivo 2024: Tutte le News e Trattative in Tempo Reale

Calciomercato Estivo 2024: Tutte le News e Trattative in Tempo Reale

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio 2024, ma le trattative sono già entrate nel vivo nelle scorse settimane. Questo articolo vi fornirà aggiornamenti costanti sulle notizie delle squadre italiane e sulle principali novità dall’estero.

Donny van de Beek al Girona

14:00 – Donny van de Beek è prossimo al trasferimento al Girona. Il centrocampista olandese ha lasciato il Manchester United con un post su Instagram. L’offerta del club spagnolo, tra anticipi e bonus, si aggira sui 15 milioni di euro, una somma accettata dai Red Devils.

Napoli: Caso Di Lorenzo Chiuso

14:45 – Il Napoli e Giovanni Di Lorenzo hanno risolto positivamente le loro divergenze: il giocatore resterà in azzurro per molti anni ancora. Il club ha confermato che Di Lorenzo sarà ancora il capitano del Napoli.

Juventus: Filip Kostic Potrebbe Lasciare

13:25 – Filip Kostic della Juventus potrebbe essere ceduto. Il serbo non è tra gli incedibili e c’è interesse da parte di club importanti come Napoli, Atletico Madrid, e alcuni club della Premier League. La Juventus valuta Kostic circa 10 milioni di euro.

Inter: Mehdi Taremi Firma Imminente

13:00 – Mehdi Taremi ha visitato la sede dell’Inter e ha incontrato i dirigenti del club. L’attaccante iraniano dovrebbe firmare un contratto triennale da 3 milioni di euro a stagione e l’annuncio ufficiale è atteso a breve.

Difesa Napoli: Juan Jesus in Partenza?

12:45 – Con l’arrivo di Buongiorno e Rafa Marin, oltre al possibile arrivo di Hermoso, Juan Jesus potrebbe lasciare il Napoli. Il difensore brasiliano ha collezionato 78 presenze e 4 gol in tre stagioni.

Fiorentina: Nikola Milenkovic Sul Mercato

12:20 – Il futuro di Nikola Milenkovic alla Fiorentina è incerto. Il difensore serbo, con un contratto fino al 2027 e uno stipendio annuale di 3,3 milioni di euro, potrebbe essere ceduto per investire in nuovi giocatori.

Fiorentina: Moise Kean e Alternative in Attacco

12:00 – La Fiorentina cerca un attaccante per completare la rosa e potrebbe cedere M’Bala Nzola. Giovanni Branchini, agente del giocatore, ha aggiornato il club sugli interessi di Lecce, Cagliari e Fenerbahce. Lorenzo Lucca dell’Udinese è il principale obiettivo.

Juventus: Daniele Rugani per Koopmeiners

11:45 – Daniele Rugani potrebbe essere utilizzato dalla Juventus per arrivare a Teun Koopmeiners dell’Atalanta. L’Atalanta considera l’arrivo di Rugani per rafforzare la difesa dopo la cessione di Caleb Okoli al Leicester.

Como: Pau Lopez Nuovo Portiere

11:30 – Pau Lopez è vicino alla firma con il Como, che ha già acquisito Dossena in difesa e Belotti in attacco. L’accordo dovrebbe prevedere un obbligo di riscatto in caso di salvezza del club.

Marsiglia: Arriva Mason Greenwood

11:15 – Mason Greenwood sta per unirsi al Marsiglia in un affare dal valore superiore ai 30 milioni di euro, ma l’arrivo del giocatore non è stato accolto favorevolmente da una parte dei tifosi.

Napoli: Futuro Incerto per Victor Osimhen

10:45 – Victor Osimhen è tornato ad allenarsi con il Napoli, ma il suo futuro rimane incerto. Il sogno dell’attaccante nigeriano è di giocare in Premier League, ma per ora non ci sono offerte concrete.

Milan: Alvaro Morata con L’Assist di Ibrahimovic

10:30 – Alvaro Morata è vicino al Milan grazie ad una chiamata di Zlatan Ibrahimovic. Questa operazione di mercato potrebbe chiudersi a breve per rinforzare l’attacco rossonero.

Immobile-Besiktas: Decisione Imminente

10:00 – Il futuro del capitano della Lazio, Ciro Immobile, potrebbe essere deciso presto. Il Besiktas è disposto ad offrire un contratto triennale da sei milioni di euro annui, ma la Lazio vuole un indennizzo di circa 5 milioni di euro per lasciarlo partire.

Bologna: Difesa Esperta per la Prossima Stagione

09:30 – Il Bologna cerca rinforzi esperti per la difesa, tra cui Joel Matip, ex Liverpool, che potrebbe unirsi al club se l’accordo economico verrà raggiunto. La squadra deve affrontare sia il campionato che la Champions League la prossima stagione.


LIVE NEWS