venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dalla Roma all’Inter: blitz con offerta oltre i 20 milioni

Le novità del calciomercato in casa Roma non si fanno attendere, con importanti aggiornamenti dalla base di Trigoria.

Preparativi per la nuova stagione

La Roma guidata da Daniele De Rossi ha iniziato i preparativi per la prossima stagione. Dopo essere tornati a Trigoria, i giallorossi hanno iniziato gli allenamenti lo scorso lunedì, con l’obiettivo di essere al meglio per la prima giornata di campionato prevista per il 18 agosto contro il Cagliari di Davide Nicola.

Daniele De Rossi – Asromalive.it

Nuovi arrivi e voci di mercato

Durante questo periodo, Daniele De Rossi può già contare su una nuova presenza significativa: Enzo Le Fée. Florent Ghisolfi, direttore sportivo del club, ha concluso l’acquisto del centrocampista francese dal Rennes per una cifra di 23 milioni di euro più bonus. Il giocatore ha espresso più volte sui social la sua soddisfazione per essere diventato parte della squadra capitolina.

Dopo l’acquisto di Le Fée, l’attenzione di Ghisolfi si concentrerà sull’attacco e sulle corsie laterali, anche se ci sono sviluppi interessanti riguardo un centrocampista legato alla Roma dei Friedkin.

L’Atalanta sta mostrando un serio interesse per Matt O’Riley del Celtic, come riportato da ‘Record Sport’. Il centrocampista danese è anche nel mirino del Southampton, che è pronto a offrire una somma di circa 22 milioni di euro. Tuttavia, i dirigenti dell’Atalanta sembrano intenzionati a superare l’offerta per assicurarsi l’ex obiettivo della Roma.

Atalanta su O'RileyMatt O’Riley – Asromalive.it

La squadra bergamasca ha individuato in Matt O’Riley il candidato ideale per sostituire Teun Koopmeiners, il quale potrebbe trasferirsi alla Juventus. Cristiano Giuntoli, infatti, vede nel centrocampista olandese il rinforzo perfetto per il centrocampo di Thiago Motta.

LIVE NEWS