venerdì, Luglio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Kroos: “Sto male da giorni. Discutiamo della Spagna fino alle 6 del mattino, che delusione”

© Foto di  

Toni Kroos probabilmente aveva immaginato un addio al calcio molto diverso. La delusione che può provare un campione della sua caratura dopo un’eliminazione in un Europeo è un’ulteriore testimonianza del suo valore, nonostante una carriera già ricca di trofei.

La Delusione Dopo la Sconfitta con la Spagna

A giorni di distanza dalla sconfitta con la Spagna, nulla sembra esser cambiato per l’ex giocatore del Real Madrid. “L’ultima volta che ho sentito un vuoto così grande dentro di me è stato nel 2012, quando abbiamo perso la finale di Champions League con il Bayern Monaco contro il Chelsea,” ha detto nel suo podcast “Einfach mal Luppen”. Il viaggio di ritorno è stato lungo, passando tre ore in silenzio prima di iniziare a parlare in gruppi fino alle 6 del mattino, discutendo su cosa avremmo potuto fare meglio.

La Delusione di Pascal Groß

Un esempio lampante è quello di Pascal Groß: “Era incredibilmente deluso, non si può nemmeno immaginare. In effetti, è normale che chi ha giocato meno si senta un po’ meno deluso, invece non era affatto così. Questo non è solo un gruppo di bravi calciatori, ma anche di bravi ragazzi”.

Ottimizzato per SEO:
– Toni Kroos, addio calcio, delusione 2022
– Elenco trofei Toni Kroos
– Podcast Einfach mal Luppen
– Sconfitta Spagna Germania 2022
– Pascal Groß delusione

LIVE NEWS