giovedì, Luglio 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La Roma ribalta la Lazio: colpo a basso costo

Calciomercato Roma, offerta a sorpresa in casa giallorossa e Lazio ribaltata. La fumata bianca può arrivare con la formula low cost, ecco tutti i dettagli.

La sessione estiva di calciomercato della Roma si è sbloccata con l’arrivo di Enzo Le Fée nella Capitale. Il centrocampista francese rinforzerà il centrocampo di Daniele De Rossi. Ad accoglierlo a Fiumicino era presente anche Florent Ghisolfi, il nuovo dirigente giallorosso, anch’egli recentemente approdato a Trigoria dalla Ligue 1. Ghisolfi sta esaminando varie opportunità in entrata, con particolare attenzione alle fasce laterali per la prossima stagione. C’è anche un aggiornamento significativo che coinvolge la Lazio di Baroni in Serie A.

Ingressi e Uscite a Trigoria

Porte girevoli a Trigoria, proprio mentre si è già avviato il ritiro pre-stagionale della Roma di Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso ha salutato ben sette giocatori dal primo luglio. Tra i vari prestiti scaduti, spicca l’addio a Romelu Lukaku, e tra i contratti scaduti, addio anche a Rui Patricio e Leonardo Spinazzola. I punti fermi in casa giallorossa sono Mile Svilar in porta e Angelino sulla corsia sinistra. Entrambi i ruoli necessitano di rinforzi, specialmente con Spinazzola pronto a firmare con il Napoli di Antonio Conte.

Calciomercato Roma, proposto Gosens dall’Union Berlino

Per la fascia sinistra, dopo aver riscattato Angelino dal Lipsia, la Roma è in cerca dell’erede di Spinazzola, che ha lasciato a scadenza di contratto. Dalla Germania giungono notizie sul possibile ritorno di Robin Gosens in Serie A.

Robin Gosens, esterno sinistro tedesco, è stato messo alla porta dall’Union Berlino dopo una stagione complessa conclusasi vicino alla zona retrocessione. Gosens, classe ’94, è stato collegato a vari club italiani, tra cui Juventus, Atalanta, Bologna e Lazio. Attualmente, il suo nome è stato proposto alla Roma. I tedeschi sarebbero disposti a cedere Gosens con la formula del prestito per alleggerirsi dell’ingaggio da oltre 2 milioni di euro. Al momento, la Roma ha messo l’affare in stand-by e sta valutando altre opzioni, inclusa quella che porta a Sergi Cardona, recentemente svincolato dal Las Palmas.

LIVE NEWS